Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Se vi può consolare il mio GS2 ha si e no un mese di vita, non ho idea di cosa siano ginger, un root, mod, flashare e chi più ne ha più ne metta (mi aggiornerò, mi sono iscritto apposta ;) ), mai effettuato aggiornamenti, mai fatto niente di (scusate il termine) "strano"...ma lotto anch'io contro un paio di riavvii molesti che per di più mi svuotano le cartelle dal menu riportandomi tutte le app in ordine sparso. Please, help...
-
Quote:
Originariamente inviato da thetinto
Ciao a tutti. Se vi può consolare il mio GS2 ha si e no un mese di vita, non ho idea di cosa siano ginger, un root, mod, flashare e chi più ne ha più ne metta (mi aggiornerò, mi sono iscritto apposta ;) ), mai effettuato aggiornamenti, mai fatto niente di (scusate il termine) "strano"...ma lotto anch'io contro un paio di riavvii molesti che per di più mi svuotano le cartelle dal menu riportandomi tutte le app in ordine sparso. Please, help...
Hai provato a disattivare il backup e ripristino automatico?
Ci arrivi da importazioni->privacy
Vedi se così risolvi
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100
-
Salve
anche a me capita che il mio S2 nobrand si riavvii random almeno due volte al giorno. La cosa è iniziata quando avevo ancora il firmware 2.3.4 e sta capitando anche con il nuovo 2.3.6., aggiornamenti ufficiali non rom cucinate
Ho fatto anche un wipe ma il problema si verifica ancora
-
ho letto i vostri post anch'io un problema di riavvii ma quando tolgo la micro sd funziona perfettamente qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza? e poi ha risolto il problema? il mio è un brand tim 2.3.5
carlo74
-
dimenticavo ho contattato samsung che mi ha detto di portarlo in garanzia. perchè potrebbe essere che il telefono non legge più la micro sd quindi si riavvia in continuazione inoltre samsung exclusive mi ha detto se lo porti te lo diamo entro 5 giorni ma se posso risolvere problema non glielo porto
carlo74
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo74
ho letto i vostri post anch'io un problema di riavvii ma quando tolgo la micro sd funziona perfettamente qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza? e poi ha risolto il problema? il mio è un brand tim 2.3.5
carlo74
Stesso tuo problema dal primo giorno in cui l'ho comperato (45gg. fa') quindi non credo che sia un problema di lettura micro sd.
-
Ho avuto anche io i problemi di riavvio dopo l'ultimo aggiornamento, ho prima tolto le app dalla SD, poi formattata, poi ho rimesso la musica 500-600 brani sulla SD. Da allora nessun riavvio, neppure sotto wifi. Ho lasciato la sicronizzazione attiva.
:)
-
Stesso problema con XILA2 no brand.
Tolgo la microsd SCandisk 4 gb e non si riavvia mai.
Si possono fare segnalazioni a riguardo ai programmatori?
-
Quote:
Originariamente inviato da fabbrox
Stesso problema con XILA2 no brand.
Tolgo la microsd SCandisk 4 gb e non si riavvia mai.
Si possono fare segnalazioni a riguardo ai programmatori?
È meglio che lo porti in garanzia me hanno risolto il problema .
carlo74
-
Anche io ho risolto allo stesso modo.
Ho rimosso la SD Sandisk, non HC, da 8 GB che avevo ed ora non si riavvia più.
Firmware 2.3.6 no brand