Originariamente inviato da dakota85
Salve a tutti, io ho questo problema esattamente dell'aggiornamento alla 2.3.4 effettuato con kiess, firmware originale no brand. La prima volta ho riportato il tel alle impostazioni di fabbrica ma dopo circa 2 settimane sono ricominciati i riavvii, anche se decisamente meno frequenti ma pur sempre fastidiosi. Esasperata l' ho portato in assistenza, mi hanno aggiornato il firmware alla 2.3.6, ricalibrato ed effettuato vari test dicendo che era tutto ok. Dopo poco più di una settimana stesso risultato.. Si riavvia almeno 1 volta al giorno, ho cambiato la sd pensando che quella da 8gb, non essendo quella nativa hc, magari poteva dare problemi. Ho rimesso, dopo averla formattata ovviamente, quella che mi avevano venduto insieme al tel. Medesimo risultato. Capita quasi sempre mentre il tel non sta facendo nulla, all'improvviso sento la musichetta odiosa del riavvio -.-'... Adesso sto tentando se senza sd, impostando l'ip fisso e facendo tutte le cose elencate nella discussione, sperando di risolvere... Io ho scemamente composto una teoria. Tempo fa, ho avuto un singolare problema nel pc, montava windows vista, avevo formattato
Per passare al w7. Tutto bene tranne per una cosa, il pc non lwggeva più le sd... Da ciò ho pensato, ritornando al tel. È possibile che con i nuovi aggiornamenti alcuni "driver" che permettono una corretta lettura della sd si siano diciamo persi? È solo una teoria ovviamente, non sono per niente pratica di qst cose... Però ho dedotto ciò dal fatto che praticamente tutti quelli che riscontrano il problema hanno la versione pari o superiore la 2.3.4... Che ne pensate?