CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 58 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 576
Discussione:

riavvio improvviso s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Gs2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, io ho questo problema esattamente dell'aggiornamento alla 2.3.4 effettuato con kiess, firmware originale no brand. La prima volta ho riportato il tel alle impostazioni di fabbrica ma dopo circa 2 settimane sono ricominciati i riavvii, anche se decisamente meno frequenti ma pur sempre fastidiosi. Esasperata l' ho portato in assistenza, mi hanno aggiornato il firmware alla 2.3.6, ricalibrato ed effettuato vari test dicendo che era tutto ok. Dopo poco più di una settimana stesso risultato.. Si riavvia almeno 1 volta al giorno, ho cambiato la sd pensando che quella da 8gb, non essendo quella nativa hc, magari poteva dare problemi. Ho rimesso, dopo averla formattata ovviamente, quella che mi avevano venduto insieme al tel. Medesimo risultato. Capita quasi sempre mentre il tel non sta facendo nulla, all'improvviso sento la musichetta odiosa del riavvio -.-'... Adesso sto tentando se senza sd, impostando l'ip fisso e facendo tutte le cose elencate nella discussione, sperando di risolvere... Io ho scemamente composto una teoria. Tempo fa, ho avuto un singolare problema nel pc, montava windows vista, avevo formattato
    Per passare al w7. Tutto bene tranne per una cosa, il pc non lwggeva più le sd... Da ciò ho pensato, ritornando al tel. È possibile che con i nuovi aggiornamenti alcuni "driver" che permettono una corretta lettura della sd si siano diciamo persi? È solo una teoria ovviamente, non sono per niente pratica di qst cose... Però ho dedotto ciò dal fatto che praticamente tutti quelli che riscontrano il problema hanno la versione pari o superiore la 2.3.4... Che ne pensate?
    Ultima modifica di dakota85; 25-01-12 alle 02:15

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dakota85
    Salve a tutti, io ho questo problema esattamente dell'aggiornamento alla 2.3.4 effettuato con kiess, firmware originale no brand. La prima volta ho riportato il tel alle impostazioni di fabbrica ma dopo circa 2 settimane sono ricominciati i riavvii, anche se decisamente meno frequenti ma pur sempre fastidiosi. Esasperata l' ho portato in assistenza, mi hanno aggiornato il firmware alla 2.3.6, ricalibrato ed effettuato vari test dicendo che era tutto ok. Dopo poco più di una settimana stesso risultato.. Si riavvia almeno 1 volta al giorno, ho cambiato la sd pensando che quella da 8gb, non essendo quella nativa hc, magari poteva dare problemi. Ho rimesso, dopo averla formattata ovviamente, quella che mi avevano venduto insieme al tel. Medesimo risultato. Capita quasi sempre mentre il tel non sta facendo nulla, all'improvviso sento la musichetta odiosa del riavvio -.-'... Adesso sto tentando se senza sd, impostando l'ip fisso e facendo tutte le cose elencate nella discussione, sperando di risolvere... Io ho scemamente composto una teoria. Tempo fa, ho avuto un singolare problema nel pc, montava windows vista, avevo formattato
    Per passare al w7. Tutto bene tranne per una cosa, il pc non lwggeva più le sd... Da ciò ho pensato, ritornando al tel. È possibile che con i nuovi aggiornamenti alcuni "driver" che permettono una corretta lettura della sd si siano diciamo persi? È solo una teoria ovviamente, non sono per niente pratica di qst cose... Però ho dedotto ciò dal fatto che praticamente tutti quelli che riscontrano il problema hanno la versione pari o superiore la 2.3.4... Che ne pensate?

Guarda se hai installato adobe flash player in impostazioni/applicazioni e dimmi che versione e' installata

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Gs2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

[QUOTE=influsso;1033524]Guarda se hai installato adobe flash player in impostazioni/applicazioni e dimmi che versione e' installata

Si, la versione è 10.1.105.333. Non è un'applicazione nativa del tel?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

[QUOTE=dakota85]
    Originariamente inviato da influsso
    Guarda se hai installato adobe flash player in impostazioni/applicazioni e dimmi che versione e' installata

Si, la versione è 10.1.105.333. Non è un'applicazione nativa del tel?

Grazie dakota, ero convinto che i riavvii fossero dovuti alla versione 11.1 ma evidentemente non dipende da quella! Grazie

Baby Droid

Smartphone
    Gs2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

[QUOTE=influsso;1033657][QUOTE=dakota85]

Grazie dakota, ero convinto che i riavvii fossero dovuti alla versione 11.1 ma evidentemente non dipende da quella! Grazie

di nulla, cmq non penso che tutto ciò sia da imputare ad una applicazione ma piuttosto a come questa interagisca col sistema... qualcun altro ha novità riguardanti il riavvio o altre soluzioni? Mi sono resa conto, leggendo uno dei post, che anche a me i riavvii capitano quasi sempre di sera... vedremo se stasera capiterà nuovamente anche senza sd ecc

Baby Droid

Smartphone
    GalaxyS2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao, anche io da un po' di giorni sto studiando questo odioso caso dei riavvi..
    Ho 2.3.6 no brand e i riavvii si presentano al contrario di come alcuni suggeriscono, quindi inutile aggiornar il firmware all'ultima vrs, anzi non vorrei sia peggio..
    Si verifica sempre solamente se sono connesso con WIFI attivo, quindi credo proprio il problema stia proprio in esso, ho provato con tutti i metodi consigliati nei post precedenti, quindi ip statico, disattivazione sincro. di dati google ecc ecc ma Nessun effetto anzi oggi mi si è riavviato 3 vlte in giro di mezzoretta. Nei precedenti giorni 1 volta al gg o 1 volta ogni due gg.
    Mi rimane da provare solo la formattazione e/o rimozione SD, cosa veramente spiacevole se penso a che tipo di device si tratta...

non credo sbagli dakota85 chiedendosi se questo problema sia specialmente nei firmware superiori alla 2.3.4

Se avete aggiornameti fatecelo sapere io vi terro' aggiornati dopo esperimenti sulla SD

Androidiano L'avatar di geko_gs2

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

Io da una settimana non ho più riavvii, unica cosa che ho fatto è disabilitare il backup e ripristino di google.
    bah

Inviato dal mio GT-I9100
    Samsung Galaxy S2

Baby Droid L'avatar di Mars

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi, anche io come tutti voi ho lo stesso problema.
    Ho un Galaxy S2 brandizzato tim.
    Ieri ho fatto un hard reset+formattazione della sd estrerna, stamattina ho istallato qualche applicazione qua e la e dopo circa un'ora, ecco ritornare il famoso nemico, il riavvio!
    Ho letto un pò qua e la, ci sono tante testimonianze contrastanti.
    Alcuni dicono che si risolve disabilitando backup e ripristino di google, altri con ip statico, altri smentiscono queste ultime due e dicono di aver risolto togliendo la micro sd, ma arriva l'ultimo che dice, io non ho la micro sd e si riavvia comunque!
    Che ci rimane da pensare?
    Io personalmente credo nella lettura sbagliata di alcune applicazioni dalla sd esterna al telefono... ma ho disattivando la sd estrerna, il riavvio c'e' stato comunque... ora invece l'ho riattivata e ho spostato tutte le applicazioni dalla scheda esterna al telefono, in più ho impostato l'ip statico, non confermo, ma effettivamente questi raivvii sembra accadere solo quando il wifi è collegato...

Avete novità definitive?

P.S.
    Molta gente ha risolto con rom cucinate, quindi è 99% un problema di firmware -.-
    Ultima modifica di Mars; 27-01-12 alle 16:07

Baby Droid

Smartphone
    GalaxyS2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho provato tutte le soluzioni consigliate e non ho risolto...come detto nel post precedente due gg fa ho provato l'ultima cosa ovvero formattar la microsd e ad oggi non ho avuto piu riavvii...peró x ora puo esser solo una coincidenza ...saprò dirvi meglio dopo averlo testato almeno una sett
    Ciao

ps: si mars credo proprio si tratti del firmware dato che prima degli aggiornamenti nessuno di noi aveve di questi problemi

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Banks
    Io ho provato tutte le soluzioni consigliate e non ho risolto...come detto nel post precedente due gg fa ho provato l'ultima cosa ovvero formattar la microsd e ad oggi non ho avuto piu riavvii...peró x ora puo esser solo una coincidenza ...saprò dirvi meglio dopo averlo testato almeno una sett
    Ciao

ps: si mars credo proprio si tratti del firmware dato che prima degli aggiornamenti nessuno di noi aveve di questi problemi

Io sono tornato alla 2.3.4 con odin dopo un full wipe e il problema e' rimasto. Difficile sostenere che e' colpa del firmware

Pagina 9 di 58 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio