Ma come spieghi il fatto che prima di "provare" questo aggiornamento non avevamo di questi problemi? o meglio in pochi li avevano..
Tu pensi sia una qualche app la causa o hardware?
ciao
Ma come spieghi il fatto che prima di "provare" questo aggiornamento non avevamo di questi problemi? o meglio in pochi li avevano..
Tu pensi sia una qualche app la causa o hardware?
ciao
Poco fa, anch'io ho avuto un problema del genere. Però non si e riavviato del tutto, ma ho sentito soltanto la musichetta. Ma il cell era sempre acceso. Infatti, neanche mi ha chiesto il codice pin e quando vado a vedere l'utilizzo del dispositivo, cioè da quanto tempo che e acceso, mi dice che e piu di 40 ore. E strana sta cosa.. Comunque, escluderei le app, ho soltanto dead space.
Originariamente inviato da Warriors993
Vedete che e' come dico io?! Secondo me molti non si rendono nemmeno conto di avere riavvii, molte volte non chiede nemmeno il pin
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Personalmente è da ieri mattina che non si riavvia, ho impostato ip statico e spostato le poche app che avevo sulla sd esterna nella memoria interna, stiamo a vedere come evolve la situazione...
Io sto provando Ics da 48 ore nessun riavvio vi tengo informati
Ciao
V
io ho anche questo problema . Mi spiegate come si formatta la sd????
Impostazioni / memoria...
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto.
il mio non si riavvia gia da tre giorni... ho tolto la sd (formattarla non serviva), tolto la sincronizz con google e gli aggiornamenti automati li ho messi manuali nel market... l'ip oggi l'ho rimesso variabile e vediamo se si riavvia così casomai la escludiamo come causa. bha un tel da 600 euro con le potenzialità di un missile che deve avere problemi di sto tipo però fa un pò girar le balle!speriamo si riesca a risolvere... io proporrei di fare varie prove ed una volta raggiunti risultati certi, capendo la probabile causa, segnalarlo alla samsung in modo che trovino una soluzione... deve essere premura loro fornirmi un device senza falle, non deve venir da me la briga di fare tentativi per capire se il mio tel può funzionare megllio...no?
Ho provato anche io a spostare tutte le app che avevo dalla sd sulla memoria telefono (la sd però non l'ho formattata).
In più in privacy ho disattivato backup dati personali.
Ieri sera mi si è comunque impovvisamente riavviato da solo.
Non vorrei dire ca**ate ma quando avevo la 2.3.6 "difettosa" cioè quella che dava problemi di wifi ad alcuni (a me non li dava), non avevo tutti questi riavvii.
In extremis se mi scoccio proverò a rimettere quella.
comincio a scocciarmi....fossero solo i riavvii pure pure, ma molte svolte il tel lo ritrovo spento e per chi come me ne ha bisogno per lavoro è un problema grave....
Ma la Samsung ha in mente di risolvere il problema?
Ultima modifica di mac73; 28-01-12 alle 18:57