Prova ad usare catlog per localizzare il problema per scaramanzia prova anche una aosp
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Prova ad usare catlog per localizzare il problema per scaramanzia prova anche una aosp
Addirittura....penso che il problema sia una questione di firmware a quanto ho capito sta accadendo a molti cellulari.....non credo che possano fare gran che in assistenza. A me č successo oggi che si riavviasse due volte con wifi acceso.....poi no.....vedremo....io ho la 2.3.6.
Beh ma avendo provato anche rom custom e non avendo nessuna app installata... fatico a creder che sia un problema di fw... non vedo il motivo....avevo la 2.3.4 da mesi....per quale motivo improvvisamente iniziano i riavvii?
Poi con cell a impostazioni di fabbrica non c`č verso di utilizzarlo per piś di 10 minuti...non risolvi??? Allora cambiamelo....cazzo h lo speso 600.....
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
Eh si...č anche vero....perņ non mi spiego perchč sta capitando a tanti cellulari....tutti difettosi??? Tutti in assistenza e tutti da cambiare? Bņ....io ce l' ho da 3 giorni e oggi ho visto sto primo riavviamento.....sono leggermente preoccupato....speriamo bene...
Ragazzi, dall'ultimo post che ho scritto in questa discussione, non ho avuto piu riavvi. Sinceramente non ho capito da cosa dipendeva. Quando avevo avuto il riavvio, non avevo app installate, tranne un gioco. Adesso ho molte app installate, e anche pesanti, ma niente riavvi. Credo siano riavvi casuali. Ma perņ da qualcosa devono partire..
Avete provato a controllare quanto spazio libero avete in /system ?? La xila2 default purtroppo la riempie e questo potrebbe causare problemi di vario genere.
Ormai sono 46 ore che sono tornato indietro alla 2.3.3 e da allora non ho avuto il minimo riavvio, oltre a ciņ segnalo anche una maggiore durata della batteria. Il telefono č rinato, sono quasi dispiaciuto di dovermene disfare, ora va che č una spada, sembra anche pił fluido.
Me ne disfo per una questione di principio, Samsung va punita e non mi merita come cliente......Apple si.
passa ad un telefono google e non te ne pentirai![]()
Ragazzi scusate ma non ho avuto modo di leggere tutto il 3d essendo abbastanza lungo..
volevo segnalare che č da 3 giorni che una volta al giorno mi si riavvia da solo..ho la 2.3.6 ufficiale aggiornata a metą gennaio e i permessi root ottenuti sempre intorno a quei giorni..com'č possibile che solo adesso riscontro questi problemi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App