Il problema hardware lo escluderei: succedesse ad una persona su cento, potrei anche capirlo ma qui le percentuali sono decisamente più alte e difronte a questi numeri samsung sarebbe sicuramente intervenuta.
Il problema hardware lo escluderei: succedesse ad una persona su cento, potrei anche capirlo ma qui le percentuali sono decisamente più alte e difronte a questi numeri samsung sarebbe sicuramente intervenuta.
Io non capisco perché, vista questa affluenza di persone aventi questo problema, nel blog si parli tanto di notizie ma su questo argomento non si pubblica una parola... Tanto per spargere la voce e far si che Samsung venga sollecitata a trovare una soluzione...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da rizand
La mia personale esperienza escluderei anche io il problema HW in quanto con rom custom pare non verificarsi... stesso HW e stessa SD...
Inviato dal mio GT-I9100
Samsung Galaxy S2
Originariamente inviato da dakota85
Perché - e spero di non apparire polemico - critichiamo i fan di Apple, ma siamo solo capaci a trovare i difetti altrui anziché occuparci dei problemi di casa nostra.
Per l'antenna dell'iphone si è parlato talmente che ci ho creduto e ho preso il galaxy, poi scopro che prende come l'iphone, se non meno, e ti vendono un fw che lo riavvia, dopodiché, anziché darsi da fare, ignorano i clienti per oltre un mese.
Però continuano a sfornare spot comparativi tipo "io ce l'ho più grosso".
Vergogna!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Saldi nella furia dei venti e degli eventi
picmauro (24-02-12)
Originariamente inviato da Marinaio
Io credo che Samsung sia bene a conoscenza del problema ma non voliga o non sappia risolvere, inoltre a mio parere sbaglia a far uscire 1000 modelli svalutando quindi quelli precedenti.
Nonostante questo ritengo però che con un iphone ti tieni i problemi che ha, con il galaxy se non prende puoi provare a cambiare modem, se si riavvia a cambiare rom... ma ovviamente questa è solo la mia opinione....
Inviato dal mio GT-I9100
Samsung Galaxy S2
Originariamente inviato da geko_gs2
Io temo che abbiano creato un mostro di cui hanno perso il controllo, altrimenti avrebbero già risolto, quantomeno per evitare la perdita d'immagine.
Oltretutto siamo in presenza di un vizio che rende il bene inidoneo all'uso...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Saldi nella furia dei venti e degli eventi
Io ho risolto. Ormai è da qualche giorno che non si riavvia.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da mercury79
E come hai fatto, se non è un segreto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Saldi nella furia dei venti e degli eventi
Originariamente inviato da mercury79
Ti consiglio di aspettare almeno una settimana,non voglio gufare ma io sono riuscito ad arrivare ad una settimana senza riavvii e poi ha ricominciato inspiegabilmente.... spero che tu abbia risolto definitivamente
Inviato dal mio GT-I9100
Samsung Galaxy S2
Originariamente inviato da Marinaio
Hai ragione, io personalmente ho perso stima x Samsung a causa di questi problemi, ottimo telefono ma poi devi sapere come aggiornare, comunque dicono che solo gli aggiornamenti italia soffrono di questo problema
Inviato dal mio GT-I9100
Samsung Galaxy S2