CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 58 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 576
Discussione:

riavvio improvviso s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geko_gs2 Visualizza il messaggio
    Hai ragione, io personalmente ho perso stima x Samsung a causa di questi problemi, ottimo telefono ma poi devi sapere come aggiornare, comunque dicono che solo gli aggiornamenti italia soffrono di questo problema

Inviato dal mio GT-I9100

e ti pareva.....in italia si soffre per tutto...
    comunque speriamo in ICE
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung galaxy S3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marinaio Visualizza il messaggio
    E come hai fatto, se non è un segreto?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    nessun segreto. l'ho scirtto alcuni post sopra.
    all'inizio non ho mai avuto problemi di riavvio, poi dopo aver messo la memory card e aver spostato tutte le app (quelle che si potevano spostare) sulla memory sono iniziati i riavvi. normalmente ne faceva 1/2 la mattina quando l'accendevo.
    qualche giorno fa ho rimesso tutte le app sul cell e ho formattato la memory. da quel giorno non ho avuto più riavvi, può essere un caso, può essere ancora troppo presto per parlare, però per il momento sembrerebbe andare meglio.

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mercury79 Visualizza il messaggio
    nessun segreto. l'ho scirtto alcuni post sopra.
    all'inizio non ho mai avuto problemi di riavvio, poi dopo aver messo la memory card e aver spostato tutte le app (quelle che si potevano spostare) sulla memory sono iniziati i riavvi. normalmente ne faceva 1/2 la mattina quando l'accendevo.
    qualche giorno fa ho rimesso tutte le app sul cell e ho formattato la memory. da quel giorno non ho avuto più riavvi, può essere un caso, può essere ancora troppo presto per parlare, però per il momento sembrerebbe andare meglio.
    praticamente se così fosse a che serve acquistare un memory se nn la si può utilizzare?
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Senior Droid

Smartphone
    Samsung galaxy S3

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

per metterci i video, le foto, ma non le app.
    poi può essere che nel mio caso sia una casualità che i riavvi siano spariti proprio quando ho rimesso le app sul cel. non so che dirti. so solo che da quel momento sono cessati e speriamo che non riprendano.

6. Il seguente Utente ha ringraziato mercury79 per il post:

robby66 (24-02-12)

Androidiano L'avatar di Marinaio

Smartphone
    Moto G

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mercury79 Visualizza il messaggio
    poi può essere che nel mio caso sia una casualità che i riavvi siano spariti proprio quando ho rimesso le app sul cel. non so che dirti. so solo che da quel momento sono cessati e speriamo che non riprendano.
    Grazie per il consiglio.
    Ho appena spostato alcune app che erano finite sulla SD.
    Speriamo...

Comunque, a me si riavvia solo col WiFi acceso, per cui pensavo che la SD non c'entrasse; in ogni caso, tentare non nuoce.
    Saldi nella furia dei venti e degli eventi

Androidiano L'avatar di robby66

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Come dicevo anche io (svariati post fà) una volta spostate tutte le app sulla memoria del telefono i riavvi sono spariti. In più ho tolto (come mi era stato consigliato) l'aggiornamento automatico del Market Android e fino a ieri tutto ok... Nel senso che ieri mi viene notificato l'aggiornamento di 2 programmi "Go Launcher EX" alla versione 2.80 e Pagine Gialle, ed io mi connetto in wifi e li faccio entrambi... tutto perfetto , vado per fare una telefonata e il cell si riavvia ... controllo con app2sd se è cambiato qualcosa e mi accorgo che tra i 2 aggiornamenti fatti; uno (quello delle pagine gialle x la precisione) me lo ha installato direttamente sulla sd esterna. Ora io credo che sia abbastanza chiaro che sulla SD esterna non vanno messe app perchè come l'ho rispostata sembra esser rientrato il problema ( che si verifica a questo punto ovviamente a chi ha gli aggiornamenti automatici attivati qualora l'aggiornamento avvenga sulla SD esterna) ... Cmq sarei curioso di sapere, da chi ha avuti questi problemi con i riavvi improvvisi , se x caso ha sul proprio S2 , installato Go Launcher. Grazie

Senior Droid

Smartphone
    Samsung galaxy S3

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Io monto go launcher ex

Androidiano L'avatar di geko_gs2

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robby66
    Come dicevo anche io (svariati post fà) una volta spostate tutte le app sulla memoria del telefono i riavvi sono spariti. In più ho tolto (come mi era stato consigliato) l'aggiornamento automatico del Market Android e fino a ieri tutto ok... Nel senso che ieri mi viene notificato l'aggiornamento di 2 programmi "Go Launcher EX" alla versione 2.80 e Pagine Gialle, ed io mi connetto in wifi e li faccio entrambi... tutto perfetto , vado per fare una telefonata e il cell si riavvia ... controllo con app2sd se è cambiato qualcosa e mi accorgo che tra i 2 aggiornamenti fatti; uno (quello delle pagine gialle x la precisione) me lo ha installato direttamente sulla sd esterna. Ora io credo che sia abbastanza chiaro che sulla SD esterna non vanno messe app perchè come l'ho rispostata sembra esser rientrato il problema ( che si verifica a questo punto ovviamente a chi ha gli aggiornamenti automatici attivati qualora l'aggiornamento avvenga sulla SD esterna) ... Cmq sarei curioso di sapere, da chi ha avuti questi problemi con i riavvi improvvisi , se x caso ha sul proprio S2 , installato Go Launcher. Grazie

Anche io montavo GO launc. Quando avevo riavvii, e aggiungo che poi ho messo una rom custom e tutto ok, successivamente ne ho messa una identica ma con il GO launc. installato e guarda un pò ho avuto problemi... ora sarà un caso ma ieri l'ho eliminato e sembra tutto ok...

Inviato dal mio GT-I9100
    Samsung Galaxy S2

Androidiano L'avatar di Marinaio

Smartphone
    Moto G

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marinaio
    Originariamente inviato da mercury79
    Grazie per il consiglio.
    Ho appena spostato alcune app che erano finite sulla SD.
    Speriamo...

Comunque, a me si riavvia solo col WiFi acceso, per cui pensavo che la SD non c'entrasse; in ogni caso, tentare non nuoce.

Con tutte le app sul telefono mi si è appena riavviato.

Saldi nella furia dei venti e degli eventi

Senior Droid

Smartphone
    Samsung galaxy S3

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marinaio Visualizza il messaggio
    Con tutte le app sul telefono mi si è appena riavviato.

alcuni post sopra avevano consigliato di scaricare l'app catlog. dovrebbe analizzare tutti i processi che esegue il cell e quando ti si riavvia appena lo riaccendi puoi andare a vedere cosa ha causato il blocco. a me dava un errore "getting custom tokens".

Pagina 30 di 58 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio