e ti pareva.....in italia si soffre per tutto...
comunque speriamo in ICE
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
nessun segreto. l'ho scirtto alcuni post sopra.
all'inizio non ho mai avuto problemi di riavvio, poi dopo aver messo la memory card e aver spostato tutte le app (quelle che si potevano spostare) sulla memory sono iniziati i riavvi. normalmente ne faceva 1/2 la mattina quando l'accendevo.
qualche giorno fa ho rimesso tutte le app sul cell e ho formattato la memory. da quel giorno non ho avuto più riavvi, può essere un caso, può essere ancora troppo presto per parlare, però per il momento sembrerebbe andare meglio.
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
per metterci i video, le foto, ma non le app.
poi può essere che nel mio caso sia una casualità che i riavvi siano spariti proprio quando ho rimesso le app sul cel. non so che dirti. so solo che da quel momento sono cessati e speriamo che non riprendano.
robby66 (24-02-12)
Come dicevo anche io (svariati post fà) una volta spostate tutte le app sulla memoria del telefono i riavvi sono spariti. In più ho tolto (come mi era stato consigliato) l'aggiornamento automatico del Market Android e fino a ieri tutto ok... Nel senso che ieri mi viene notificato l'aggiornamento di 2 programmi "Go Launcher EX" alla versione 2.80 e Pagine Gialle, ed io mi connetto in wifi e li faccio entrambi... tutto perfetto , vado per fare una telefonata e il cell si riavvia ... controllo con app2sd se è cambiato qualcosa e mi accorgo che tra i 2 aggiornamenti fatti; uno (quello delle pagine gialle x la precisione) me lo ha installato direttamente sulla sd esterna. Ora io credo che sia abbastanza chiaro che sulla SD esterna non vanno messe app perchè come l'ho rispostata sembra esser rientrato il problema ( che si verifica a questo punto ovviamente a chi ha gli aggiornamenti automatici attivati qualora l'aggiornamento avvenga sulla SD esterna) ... Cmq sarei curioso di sapere, da chi ha avuti questi problemi con i riavvi improvvisi , se x caso ha sul proprio S2 , installato Go Launcher. Grazie
Originariamente inviato da robby66
Anche io montavo GO launc. Quando avevo riavvii, e aggiungo che poi ho messo una rom custom e tutto ok, successivamente ne ho messa una identica ma con il GO launc. installato e guarda un pò ho avuto problemi... ora sarà un caso ma ieri l'ho eliminato e sembra tutto ok...
Inviato dal mio GT-I9100
Samsung Galaxy S2
Originariamente inviato da Marinaio
Con tutte le app sul telefono mi si è appena riavviato.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Saldi nella furia dei venti e degli eventi