solidsnake217 (15-03-12)
Mi rispondo da solo: Ice Cream Sandwich che, a quanto pare, sarà il nuovo sistema operativo. Corretto?
Ultima modifica di solidsnake217; 15-03-12 alle 14:56
Samsung Galaxy SIII Pepple Blu 4.2.2 + Micro SDHC Samsung 32gb cl.10
Samsung Galaxy SIV Candy White 4.3 + Micro SDHC Samsung 64gb cl.10
Samsung Galaxy Gear Black
Asus Transformer TF300T + Micro SDHC Samsung 32gb cl.10
PS 4 500gb (ID PSN: snake217)
PS Vita + Memory 16gb
Speriamo... Ho visto su YouTube un filmato che ne mostra le caratteristiche (non riesco a linkarlo), spero che risolva il bug perché a dirla tutta, delle modifiche apportate, non mi interessa tantissimo.![]()
ma anche per i modelli brandizzati (il mio è Tim) sarà disponibile il 19? e sopratutto quando sarà disponibile lo trovo in impostazioni-- info sul dispositivo-- aggiornamento?
dovresti trovarlo la ma non sperare per lunedì...stamattina ho flaschato il (ex) mio brand 3 appositamente
Il peggior sbaglio che si possa fare è prendere i telefoni brandizzati.. Per i brand chissà quanto dovrai aspettare per ICS...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy SIII Pepple Blu 4.2.2 + Micro SDHC Samsung 32gb cl.10
Samsung Galaxy SIV Candy White 4.3 + Micro SDHC Samsung 64gb cl.10
Samsung Galaxy Gear Black
Asus Transformer TF300T + Micro SDHC Samsung 32gb cl.10
PS 4 500gb (ID PSN: snake217)
PS Vita + Memory 16gb
Che poi dimenticavo... Ho notato che il mio si riavvia solo quando lo riaccendo, ad esempio quando lo accendo la mattina mi si riavvia da solo una/due volte... Adesso é acceso da circa 3 o 4 giorni (sono fuori per lavoro) e non si é mai riavviato neanche una volta. Comincio a pensare che il problema sia qualcuno dei processi che partono all'avvio del terminale... Ma chissá qual'é
Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk
ma scusate l'osservazione scema (che magari qualcuno ha anche già fatto); ma non esiste/non è possibile attivare un log file che possa dire le ultime attività prima del riavvio? quanto ci mette samsung ad implementare una feture stupida così? poi proprio android, che è basato su linux! si riavvia il telefono? vado a vedere qual'è l'ultima applicazione che ha fatto qualcosa e bon!
troppo semplice?! mah...