Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
susaccu
AAAAAAAAAAAAAAA se qualcuno mi dice se posso fare la foto del desk del samsung ti posto la foto per capire
riproviamo .
1 tieni il dito premuto vicino al sole (per intenderci)
2 lascia premuto finché il wg non si evidenzia .
senza muoverlo attendi un secondo poi togli il dito vedi dovrebbe apparire una griglia gialla.
3 sposta il wg lato inferiore bordo grigio si dovrebbe ingrandire.
altrimenti stasera da casa faccio le foto e posto tutto se non ci riesci
:D:D Vinceremo rotflrotfl:cool::cool:
Con Go Launcher come posso fare? se tengo premuto sul widget posso poi ingrandirlo, ma non nello stesso modo della touchwiz samsung.
-
Ciao, ho questo problema:
Ho installato LauncherPro, se utilizzo Accuweather di default e lo voglio ingrandire a tutta la riga, mi rimane il nome della città a sinistra, il sole a destra...entrambi trasparenti....e al centro il quadratino dello sfondo meteo completamente vuoto...!!! Non è capitato a nessuno???
Grazie.....
-
Quote:
CarloT
Ho installato LauncherPro, se utilizzo Accuweather di default e lo voglio ingrandire a tutta la riga, mi rimane il nome della città a sinistra, il sole a destra...entrambi trasparenti....e al centro il quadratino dello sfondo meteo completamente vuoto...!!! Non è capitato a nessuno???
Grazie.....
Idem infatti lo levato non si poteva vedere in quello stato il WG :-[:-[:-[:-[
-
Ci deve essere qualche opzione nel programma Launcher!!! Credo
-
Quote:
CarloT
Grazie.....
Stessa cosa con Golauncher. Forse è compatibile solo con Touchwiz, il launcher Samsung. Peccato
-
Il ho provato tutti i meteo e fanno tutti schifo a precisione meteo