Visualizzazione stampabile
-
meteo su galaxy s II
Scusa la domanda stupida.
Ho visto su diversi video che il galaxy s II ha un widget che da la possibilità di vedere il meteo del giorno attuale in altro a sinistra e sotto quelli della settimana! ma come si chiama questo widget?
Ho visto che preinstallato c'è uno, ma mi fa vedere solo il meteo del giorno attuale e poi è piccolino, mentre questo che dico io praticamente è grande quanto tutto il display (in orizzontale dico).
Grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
volpone10
Scusa la domanda stupida.
Ho visto su diversi video che il galaxy s II ha un widget che da la possibilità di vedere il meteo del giorno attuale in altro a sinistra e sotto quelli della settimana! ma come si chiama questo widget?
Ho visto che preinstallato c'è uno, ma mi fa vedere solo il meteo del giorno attuale e poi è piccolino, mentre questo che dico io praticamente è grande quanto tutto il display (in orizzontale dico).
Grazie!!
se allarghi widget ti fa vedere le previsioni di tutta la settimana :-)
-
Quote:
susaccu
se allarghi widget ti fa vedere le previsioni di tutta la settimana :-)
ci avevo pensato, ma non mi si allarga, si sposta soltanto! come faccio?
-
Quote:
volpone10
ci avevo pensato, ma non mi si allarga, si sposta soltanto! come faccio?
tienici premuto sopra un po,vedrai che ti compare il contorno giallo con un angolo grigio
-
rotflrotflrotfl
Quote:
fier03
tienici premuto sopra un po,vedrai che ti compare il contorno giallo con un angolo grigio
Si Si confermo quaoto yeeeeee ;););)
-
Quote:
susaccu
rotflrotflrotfl
Si Si confermo quaoto yeeeeee ;););)
ma dite quello dell'accuweather? a me non fa nulla se ci premo sopra. si seleziona e lo posso spostare o rimuovere...
-
Quote:
volpone10
ma dite quello dell'accuweather? a me non fa nulla se ci premo sopra. si seleziona e lo posso spostare o rimuovere...
si si proprio quello tieni premuto.
attenzione parliamo di Samsung con Rom ufficiale come uscito dal Pacco con le altre non saprei se funziona rotflrotflrotflrotfl
-
Ciao!
devi fare solo un leggero tap sull'applicazione,vedrai che si apre una schermata con il meteo attuale e la previsione per i giorni futuri...
-
Quote:
volpone10
ci devi premere sopra non in modalità di modifica della schermata,ma da normale,non sempre lo prende ma vedrai che ci riesci
-
io uso beatiful widget ma è a pagamento!!!