Visualizzazione stampabile
-
batteria
ragā questa batteria č una tragedia, da stamani alle 8 ad ora mi č rimasto il 20%. con lo storm 9500 a paritā d'uso ero sopra il 60%.
che devo fare? ho una rom tim originale, ho solo provato qualche hard reset , installato juice defender e superbox, ma siamo in alto mare... :( :( :(
:-X
-
Quote:
Originariamente inviato da
klan
ragā questa batteria č una tragedia, da stamani alle 8 ad ora mi č rimasto il 20%. con lo storm 9500 a paritā d'uso ero sopra il 60%.
che devo fare? ho una rom tim originale, ho solo provato qualche hard reset , installato juice defender e superbox, ma siamo in alto mare... :( :( :(
forse Odin ti sarā amico :)
-
mah forse č meglio che tieni monitorati i processi che ti ciucciano la batteria a questo modo...anche se ha una stock 2.3.3 non č normale e hai sicuramente qualcosa che causa un drain anomalo.
Puō anche aiutarti bloccare certe app di sistema, a riguardo c'č un apposito topic in rilievo...leggiti un po' di guide e vedrai che risolverai!
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
forse Odin ti sarā amico :)
Odin? Scusa ma sono niubbo di android
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
klan
Odin? Scusa ma sono niubbo di android
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
beh inanzi tutto dovresti disabilitare se possibile la wifi e il gps! poi evita di montare temi animati se puoi... sono delle sanguisughe! io avevo il tuo stesso problema, appena preso facevo fatica ad arrivare alle 14 dalle 8 di mattina... o_Oo_O adesso arrivo alle 14 con il 70% di batteria :) Juice ti aiuta, si ma la nuova ROM da poco rilasciata ti aiuterebbe ancora di piu! ma devi moddare ed utilizzare Odin, se sei un po' sgamato con il pc ecc ecc vai a leggerti la guida di andromeda o altre che trovi sotto la categoria S2 Modding... altrimenti cerca di utilizzare meno cose possibili!
ciauuuu ;)