Visualizzazione stampabile
-
[Domanda] ps3
ciao a tutti, sperk di scrivere nel posto giusto, e che la domanda non sia gia stata fatta... comunque, è possibile collegare il nostro dispositivo alla play-station3, e se si, che cosa si puó fare??
poi, una volta mi hanno chiuso un trhead perche non aveva il prefisso, ma ora come ora, vedo discussioni aperte, senza prefisso, questa è solo un'osservazione, per il resto il forum e il blog sono i migliori in circolazione!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Penso di si..in teoria la ps3 supporta il dlna..la puoi usare per vederci in streaming video e foto presenti nel telefono tramite la ps3 nel tv per esempio...per il discorso del prefisso dipende dalle regole della sezione in cui posti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Grazie, qui apparte qualche eccezzione, non.le mette nessuno
-
La regola dei prefissi è stata abolita, o meglio saranno gli utenti a gestire il loro spazio come vorranno loro.
Mi dispiace per l'accaduto.
-
Non ti preoccupare, a me non cambia niente, e non sapevo che la regola fosse stata abolita! Ma col computer o con la televisione o appunto con la ps3, è possibile interagire con le funzioni del cellulare, vedere quello che fai sul display del cellulare anche sulla televisione??
-
No tramite dlna no,devi prendere un adattatore mhl per collegare il telefono alla tv..ti costa circa 20-25€
-
Mille grazie!!
-
Per chiedere informazioni di un app, posso scrivere qui o devo andare in altri posti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bio97
Per chiedere informazioni di un app, posso scrivere qui o devo andare in altri posti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Gia che ci sei..cmq c'è la sezione apps android nel forum..
-
ma voi riuscite a vedere i video in 1080 conla ps3? a me da" DATI NO SUPPORTATI"