Visualizzazione stampabile
-
Galaxy graffiato
Ciao ragazzi,purtroppo stasera mi è caduto il galaxy ed si è graffiato si dietro (la parte lucida) che lo schermo,ora volevo chiedere...cosa posso fare? c'è io ci tengo molto al telefono è nuovo c'è lo da pochissimo,uso una custodia di gomma ma è volata via mentre il telefono cadeva (più che caduto ha fatto una slittata per 10 metri massimo sul asfalto) cosa posso fare per rimediare i graffi? grazie mille a tutti :)
-
Prima cosa dovresti studiare meglio l'italiano...per i graffi ho paura che dovrai tenerlo così!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
vendi il samsung e con il ricavato iscriviti ad un corso accelerato d' italiano .....
-
Simpaticoni,cosa ho sbagliato?
-
L'unico modo é cambiare i pezzi graffiati con pezzi nuovi
Altrimenti soluzioni meno drastiche sarebbero comprare una cover per il retro, e provare con una pellicola (magari anche di quelle a specchio) per lo schermo
Se i graffi sul retro sono al centro del cell (ma ne dubito, perché di solito i graffi vengono sui bordi), potresti applicate un adesivo (su Ebay vendono degli adesivi prespaziati di vari androidi, apposito per galaxy s, o per qualsiasi altro cell)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollofede
Altrimenti soluzioni meno drastiche sarebbero comprare una cover per il retro, e provare con una pellicola (magari anche di quelle a specchio) per lo schermo
Se i graffi sul retro sono al centro del cell (ma ne dubito, perché di solito i graffi vengono sui bordi), potresti applicate un adesivo (su Ebay vendono degli adesivi prespaziati di vari androidi, apposito per galaxy s, o per qualsiasi altro cell)
Sì trovano già in in giro le cover originali?
Emblema
-
Quote:
Androidiano96
Simpaticoni,cosa ho sbagliato?
Hai letteralmente sbagliato (cannato rotfl) tutta la grammatica nel tuo post.
Ciao ragazzi,purtroppo stasera mi è caduto il galaxy ed si è graffiato si dietro (la parte lucida) che lo schermo,ora volevo chiedere...cosa posso fare? c'è io ci tengo molto al telefono è nuovo c'è lo da pochissimo,uso una custodia di gomma ma è volata via mentre il telefono cadeva (più che caduto ha fatto una slittata per 10 metri massimo sul asfalto) cosa posso fare per rimediare i graffi? grazie mille a tutt
-
Quote:
lollofede
Grazie,ma non è che se lo porto alla Samsung me lo sostituiscono?
-
Quote:
Androidiano96
Grazie,ma non è che se lo porto alla Samsung me lo sostituiscono?
Dipende se oltre alla garanzia normale ne hai fatte altre.
La samsung può ripararlo ma questo tipo di danni non è coperto dalla garanzia originale.
-
Quote:
RainbowZ
Dipende se oltre alla garanzia normale ne hai fatte altre.
La samsung può ripararlo ma questo tipo di danni non è coperto dalla garanzia originale.
Secondo te quanto mi chiedono?