CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

S2 vale 150 euro più dell's1?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    103
    Smartphone
    San Francisco

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    S2 vale 150 euro più dell's1?

    domanda a bruciapelo...

    secondo voi il Galaxy S2 vale 150€ in più dell's1?
    questo perchè volevo fare la scegli 20 della 3 e la differenza tra i due smartphone è appunto questa... ma m chiedo se ne valga la pena...

    tral'altro al momento è possibile fare il top400 a 25 euro al mese (più conveniente della scegli 20) ma solo con il Galaxy S1...

    punto di attenzione la durata della batteria (al momento con il san francisco non faccio neanche un giorno e non lo sopporto più)!
    Le mie app su Android Market:

    Auto Profile Switcher, Share your words widget

  2.  
  3. #2
    hsh
    hsh non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    392
    Smartphone
    Galaxy S2;LG G2; Asus Zenfone2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io con la 3 non farei mai niente! infatti ho fatto con la tim e ora mi godo l S2.. leggi il topic sotto per maggiori dettagli
    Galaxy S2 RIP!
    LG G2 Rules - muletto
    Asus Zenfone2 - dopo 5 anni di onorato servizio va in pensione
    Asus Zenphone Max Pro M2 (6/64)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    255
    Smartphone
    LG G4-Lumia 630

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hsh Visualizza il messaggio
    io con la 3 non farei mai niente! infatti ho fatto con la tim e ora mi godo l S2.. leggi il topic sotto per maggiori dettagli
    Io con la tim non farei mai nulla, infatti ora mi godo il mio Galaxy s2 con la tre !!!

    Ma che risposte sono.
    Viva la tim o la tre o eccc.....
    Cerchiamo di essere obiettivi nel giudicare, ognuno è libero di scegliere quello che gli pare, l'amico aveva solo chiesto un'informazione su una tipologia di abbonamento della tre, invece gli diciamo di lasciar perdere la tre ma scegliere la tim.

    Allora rispondo io per l'amico, i 150 euro di differenza li vale tutti, tra l'abbonamento top 400 (29 euro+5 di tassa governativa) e la scegli 20 per me è meglio quest'ultima, se non fai molte telefonate dai 20 euro ti fai la superinternet da 5 euro e ti restano 15 di credito.
    Ciao

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    li vale tutti, ma io la tre la evito come la peste!
    Con vodafone vado benissimo, poca spesa e tanta resa!
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

  6. #5
    hsh
    hsh non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    392
    Smartphone
    Galaxy S2;LG G2; Asus Zenfone2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    se secondo me quella tariffa-abbonamento è una fregatura, mi pare di essere liberissimo di esprimere la mia opinione e suggerire quel che reputo migliore, poi ognuno è libero di farsi mangiare i soldi come meglio crede
    Galaxy S2 RIP!
    LG G2 Rules - muletto
    Asus Zenfone2 - dopo 5 anni di onorato servizio va in pensione
    Asus Zenphone Max Pro M2 (6/64)

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hsh Visualizza il messaggio
    se secondo me quella tariffa-abbonamento è una fregatura, mi pare di essere liberissimo di esprimere la mia opinione e suggerire quel che reputo migliore, poi ognuno è libero di farsi mangiare i soldi come meglio crede
    Questa è una discussione in cui "dovrebbe" essere analizzata l'offerta della 3, se non vuoi essere obbiettivo ti prego di non postare, specialmente dicendo le cose senza mettere fonti e senza alcuna dimostrazione.


    Bovello mi scuso io per l'atteggiamento di quest'utente e ti consiglio vivamente l'offerta della 3.
    Sono passato dal galaxy s1 al galaxy s2 è c'è una differenza abissale.
    Io l'ho preso con la scegli 20 della 3, ho 20euro di traffico mensile, senza la tcg e il cellulare non è in comodato d'uso MA TUO!
    Nei 20 euro ho abilitato la superinternet (5euro al mese x 3GB di traffico dati)
    E tutte le mie paure iniziali si sono rivelate false: avevo paura che la rete tre non prendesse bene e andasse in roaming con TIM,ma nessun problema in 3g faccio 400kB/s in download!

  8. #7
    hsh
    hsh non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    392
    Smartphone
    Galaxy S2;LG G2; Asus Zenfone2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    se non vuoi essere obbiettivo ti prego di non postare, specialmente dicendo le cose senza mettere fonti e senza alcuna dimostrazione
    la fonte sono io... e testimonio la mia pessima esperienza con la 3 e quella ottima con la tim.
    Però visto che l'utente ha già deciso per la tre, chiudo qui, ho solo voluto dare un consiglio che reputavo utile.... ciao
    Galaxy S2 RIP!
    LG G2 Rules - muletto
    Asus Zenfone2 - dopo 5 anni di onorato servizio va in pensione
    Asus Zenphone Max Pro M2 (6/64)

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hsh Visualizza il messaggio
    la fonte sono io... e testimonio la mia pessima esperienza con la 3 e quella ottima con la tim.
    Però visto che l'utente ha già deciso per la tre, chiudo qui, ho solo voluto dare un consiglio che reputavo utile.... ciao
    Beh credo che nei consigli esposti bisogna sempre (o almeno cercare) di rimane obbiettivi.
    La tua esperienza potrebbe essere differente adesso, oppure potrebbe essere stata causata da un altra interpretazione.

    Se per questo anch'io personalmente vedo la TIM come l'operatore più costoso e che offre meno! Ma cerco sempre di rimanere obbiettivo.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato RainbowZ per il post:

    simoballa (10-08-11)

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Anche io ho scelto la tre con l'opzione scegli 30 con super internet, è l'unico operatore con l'offerta migliore tra tutti gli altri, con vodafone e tim tra costo del piano tariffario e in più costo del telefono mensile da aggiungere andavo a spendere circa 50 euro al mese, così invece ho 30 euro di "totale credito" da spendere come voglio, praticamente il telefono me lo ripago con le telefonate, senza canoni, tassa c.g. e menate varie!

    Sono sempre stato in Tim, ma mai una volta hanno incentivato i già clienti tim con offerte, se il galaxy s2 mi costava tutto compreso tra piano tariffario e canone 20/30 euro come la tre allora rimanevo in tim, ma regalargli altri soldi non ne avevo voglia, per quanto riguarda il servizio al cliente e la ricezione della rete nulla da dire...tim è tim!
    Ultima modifica di robyman; 05-08-11 alle 11:22

  12. Il seguente Utente ha ringraziato robyman per il post:

    simoballa (10-08-11)

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    103
    Smartphone
    San Francisco

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti.
    mi sembra di capire che la risposa alla domanda principale sia "si", l's2 vale i 150 richiesti in più rispetto all's1

    per quanto riguarda la 3 devo dire che sono già loro cliente e per quanto mi possano girare quando non prende 3 ma va in roaming con la Tim, devo dire che per la vita che faccio io (ovvero sempre in grosse città) non accade poi così frequentemente.
    E dato che la differenza di prezzo con gli altri operatori c'è tutta e non ho intenzione di spendere il mio stipendio in smartphone e costi fissi per me va bene così
    Poi ovviamente ognuno ha il suo punto di vista, le proprie simpatie e sopratutto necessità diverse.

    di nuovo grazie per le vosre opinioni,
    ciao

    Marco
    Le mie app su Android Market:

    Auto Profile Switcher, Share your words widget

  14. Il seguente Utente ha ringraziato bovello per il post:

    simoballa (10-08-11)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy