CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Eliminare l'avviso sonoro di batteria carica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Eliminare l'avviso sonoro di batteria carica

    Ho acquistato la custodia Samsung con batteria incorporata, ottima soluzione per proteggere il telefono e allo stesso tempo incrementarne l'autonomia, ma ha un problemino e cioè se il telefono è carico e la custodia no,quando li metto sotto carica ogni minuto circa parte un avviso sonoro associato al messaggio "scollegare caricabatteria".Qualcuno sa come disattivare solo questo avviso? di notte rende inutilizzabile il caricabatterie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di nicchio89


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Estero
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Non puoi fare niente, samsung ha deciso di mettere questa cosa quindi l'unica speranza è che in futuro con i nuovi aggiornamenti venga tolta. Volendo puoi mettere il silenzioso prima di andare a dormire e così non dovrebbe più far rumore...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adibiag Visualizza il messaggio
    Ho acquistato la custodia Samsung con batteria incorporata, ottima soluzione per proteggere il telefono e allo stesso tempo incrementarne l'autonomia, ma ha un problemino e cioè se il telefono è carico e la custodia no,quando li metto sotto carica ogni minuto circa parte un avviso sonoro associato al messaggio "scollegare caricabatteria".Qualcuno sa come disattivare solo questo avviso? di notte rende inutilizzabile il caricabatterie.
    Io ho installato battery widget di Elvison (grautito sul market). Puoi configurare gli allarmi per la batteria (anche di batteria carica) e impostarli su silenzioso...
    così mentre dormi e ricarichi non senti nulla quando ha terminato

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zacconic per il post:

    adibiag (12-08-11),masterdoo (10-08-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy