Visualizzazione stampabile
-
Ricezione wifi scarsa
salve ragazzi ma come mai il nostro device e cosi debole in ricezione di segnale wireless?C?e qualche modo per risolvere il problema?Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
focusgalaxy
salve ragazzi ma come mai il nostro device e cosi debole in ricezione di segnale wireless?C?e qualche modo per risolvere il problema?Grazie
Purtroppo è una delle poche pecche dei samsung.
Ho anche il wave che ha la stessa scarsa sensibilità, certo se avesse la ricezione wifi del caro E71 di nokia che beccava reti a centinaia di metri, sarebbe stato perfetto.
-
Si ok ma nn si può migliorare
-
Quote:
lory692
Ho anche il wave che ha la stessa scarsa sensibilità, certo se avesse la ricezione wifi del caro E71 di nokia che beccava reti a centinaia di metri, sarebbe stato perfetto.
secondo me è una pecca gravissima per un terminale di questo valore!! Io che uso spesso il wiifi è un dramma... su questo sn deluso.. Spero in un prossimo aggiornamento di samsung..:O
-
Oltre al WiFi io noto anche una bassa ricezione dalla rete telefonica.
Ho anche un N97, e prende di più.
Su Galaxy S2, invece, oltre ad avere meno campo, lo ha anche molto più instabile, con le "tacchette" del segnale che calano e aumentano spessissimo, anche tenendolo appoggiato sul tavolo, fermo quindi.
-
Quote:
lory692
Anche io ho sia il Wave S8500 che l'SG2 e il Wave prende meglio in WiFi e con più tacche. Anche il segnale dell'operatore è più stabile sull'altro sp, come è stato fatto notare. Nel complesso: ricezione decisamente scarsina e da migliorare.
-
mah...io sono sempre in 3g poichè ho un piano tariffario adeguato...vi consiglio di valutare anche voi tale soluzione.
-
Quote:
menonino
mah...io sono sempre in 3g poichè ho un piano tariffario adeguato...vi consiglio di valutare anche voi tale soluzione.
Quindi hai selezionato solo WCDMA e non permetti il roaming anche verso reti GSM quando non prende il tuo operatore? Un palliativo che non cancella un problema.
-
per le telefonate ho impostato la selezione automatica, così quando non a la copertura 3 va in roaming ma solo per le telefonate.
Mentre per il 3g ho disabilitato il roaming per ovvie ragioni.
-
Quote:
menonino
per le telefonate ho impostato la selezione automatica, così quando non a la copertura 3 va in roaming ma solo per le telefonate.
Mentre per il 3g ho disabilitato il roaming per ovvie ragioni.
Idem, ma la ricezione resta scarsa alle volte.