Visualizzazione stampabile
-
Info Batteria
Ciao a tutti.
Desideravo gentilmente sapere da voi esperti al momento che compro questo gioiellino, siccome ci tengo particolarmente alla batteria dato che lo userò molto soprattutto collegato a internet, se devo ricaricare la batteria subito oppure(come alcuni mi hanno detto) fare scaricare del tutto il residuo al momento dell'acquisto, dopodichè quando si spegne del tutto ricaricaricarlo tutta la notte?
Grazie mille per l'ascolto e spero in una vs risp!
Saluto,
Agnos.
-
Quote:
Originariamente inviato da
agnos
Ciao a tutti.
Desideravo gentilmente sapere da voi esperti al momento che compro questo gioiellino, siccome ci tengo particolarmente alla batteria dato che lo userò molto soprattutto collegato a internet, se devo ricaricare la batteria subito oppure(come alcuni mi hanno detto) fare scaricare del tutto il residuo al momento dell'acquisto, dopodichè quando si spegne del tutto ricaricaricarlo tutta la notte?
Grazie mille per l'ascolto e spero in una vs risp!
Saluto,
Agnos.
come già detto altre volte...quando arrivi al 10% circa spegni il galaxy e lo fai ricaricare al 100% :)
-
queste sono batterie a litio :O !
-
durata della batteria schifosa come su tutti gli smartphone io non riesco ad arrivare a sera, considerato che lo uso principalmente per telefonare e x le mail. ma in compenso ti ripaga in tutto il resto:-) infatti ero incerto se prenderne un'altra RIGOROSAMENTE ORIGINALE ma ogni volta, togli la custodia, spegni il cell cambia la batteria.... appena scende un pò lo metto sotto carica in ufficio e vaiiii :-)
-
Io ho acquistato il caricabatteria solare (quello citato nel post sugli accessori per il Galaxy) risolvendo cosi il problema della carica fuori casa: non sostituisce la ricarica via rete, ma regala un po di autonomia in più ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Per cortesia discutetene nei 3d gia aperti la sezione altrimenti diventa inconsultabile grazie
chiudo