Ciao a tutti, volevo segnalare alcuni problemi riscontrati.
Con le versioni firmware prodotte da giugno in poi, comprese le nuove 2.2.4 non si riesce più a mettere come programma predefinito per le chiamate vocali"Cyberon Voice Commander, lo preferisco perchè funziona sempre anche senza collegamento dati ed utilizzando h3g è l'unico modo per avere le chamate vocali sempre a disposizione.
Altro problema che ho riscontrato è con la fotocamera di sistema, spesso scattando le foto con il flash, questo non funziona o smette di far luce prima di scattare la foto così da far venire delle foto buie oppure a volte non si accende proprio neanche mettendolo in accensione fissa, questo problema l'ho riscontrato con tutte le versioni firmware del telefono.
Altra cosa che ho notato, mettendo un blocca schermo con pin o password, schiacciando 2 volte il tasto fisico centrale, partono le chiamate vocali e il telefono come per incanto si sblocca, quindi la password non serve a nulla, questo succede con le versioni firmware prodotte da giugno in poi, comprese le nuove 2.2.4.
Qualcuno ha delle soluzioni?
Grazie a tutti.