gestore Tim, rom originale, ricezione ottima. in macchina con cambio cella non perde segnale( con bb 9500 e voda era una tragedia).
gestore Tim, rom originale, ricezione ottima. in macchina con cambio cella non perde segnale( con bb 9500 e voda era una tragedia).
Originariamente inviato da menonino
Grazie sei stato molto gentile a postarci il link!!!
Inviato dal mio GT-I9100
Ah beh non c'è dubbio che sia estremamente soddisfatto pure io: è uno smartphone incredibile sotto molti punti di vista e ne sono letteralmente innamorato, sol oche questo problema mi dà un po' fastidio...
Ah quindi può essere veramente solo un problema mio? Forse allora l'assistenza può essere utile...
Però ora che ci penso questo problema ha iniziato a presentarsi quando ho iniziato a montare rom non originali, dopo che feci il root... A sto punto provo magari a tornare ad una rom ufficiale, dopo di che se ancora ho problemi lo mando in assistenza...
Con la kh3 ho notato un discreto miglioramento nella ricezione, per quanto riguarda invece l'internet che si bloccava misteriosamente invece non lo fa più da quando uso la miui
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Anche io ho grandissimi problemi di ricezione. Il segnale va,viene e va spesso in roaming. C'è anche quando risultano quattro tacche ma non prende !!!!! Per favore mi spiegate come si cambia la versione del modem,quale è la migliore e dove la trovo ? Ecco i dati del mio firmware:
Vers.2.3.3
Banda base:I9100NeKF3
kernel 2.6.35.7 I9100XWKF4CL280512RooT@dell151#2
numero building gingerbread.XWKF4
Grazie
ragazzi è un problema di drivers quelli del modem..
a seconda del gestore che avete fate una ricerca di mercato e cercate quelli che funzionano meglio.. la KH3 secondo molti migliora di tantissimo la ricezione sopratutto con TIM
cmq sono convinto che presto samsung troverà una soluzione a questo problema con una rom ufficiale (o perlomeno lo spero)
la ricezione sembra essere l'unico problema grave che affligge questo smartphone x il resto surclassa anche il tanto gettonato iphone 4 in tutto..
anche se a dire la verità io con rom originale samsung NO BRAND ITA non ho riscontra il problema.. sarà che non uso la navigazione dati ma solo attraverso il wi fi (vivo a roma centro c'è un hot spot comunale ogni 2 metri) sarà che a roma TIM prende molto bene.. ma x ora tutto perfetto..
Ciao a tutti.. Volevo solo dire che io ho comparato l s2 brandizzato tim e dopo avergli montato il firmware originale italiano va bene lo stesso é vero nemmeno io ho sempre vip massimo delle tacche e navigo in 3g anche senza segnale ma non ho mai avuto problemi di linea he durante le chiamate...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App