CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Pessima ricezione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

gestore Tim, rom originale, ricezione ottima. in macchina con cambio cella non perde segnale( con bb 9500 e voda era una tragedia).

2.  
    Androidiano L'avatar di carmine19

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da menonino
    il mio consiglio...se non ti interessa il lato estestetico tieni il triangolino e fregatene(al massimo comprerai un dongle per toglierlo)...è abbastanza inutile continuare a flashare dal download mode per toglierlo, visto che cmq il flash da usb può rovinare la rom del telefono.
    Prima di tutto munisciti di una sim di un'altro operatore fai varie prove con diverse radio....in caso prova anche la cyano.

Ah e ti consiglio se puoi di flashare da cwm, le radio le puoi trovare su rom manager se prendi la versione pro...altrimenti

Samsung Galaxy S II: Support Downloads - CyanogenMod Wiki

Io fortunatamente per ora non ho mai avuto problemi con il mio s2

Grazie sei stato molto gentile a postarci il link!!!

Inviato dal mio GT-I9100

Androidiano L'avatar di SuperNik

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sephjrotmind Visualizza il messaggio
    Ma guarda,devo dire che per fortuna non ho mai avuto grossi problemi a parlare, e comunque rimango molto soddisfatto del telefono,non esiste il terminale perfetto.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ah beh non c'è dubbio che sia estremamente soddisfatto pure io: è uno smartphone incredibile sotto molti punti di vista e ne sono letteralmente innamorato, sol oche questo problema mi dà un po' fastidio...
    Quote Originariamente inviato da klan Visualizza il messaggio
    gestore Tim, rom originale, ricezione ottima. in macchina con cambio cella non perde segnale( con bb 9500 e voda era una tragedia).
    Ah quindi può essere veramente solo un problema mio? Forse allora l'assistenza può essere utile...
    Però ora che ci penso questo problema ha iniziato a presentarsi quando ho iniziato a montare rom non originali, dopo che feci il root... A sto punto provo magari a tornare ad una rom ufficiale, dopo di che se ancora ho problemi lo mando in assistenza...

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Con la kh3 ho notato un discreto miglioramento nella ricezione, per quanto riguarda invece l'internet che si bloccava misteriosamente invece non lo fa più da quando uso la miui

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Anche io ho grandissimi problemi di ricezione. Il segnale va,viene e va spesso in roaming. C'è anche quando risultano quattro tacche ma non prende !!!!! Per favore mi spiegate come si cambia la versione del modem,quale è la migliore e dove la trovo ? Ecco i dati del mio firmware:
    Vers.2.3.3
    Banda base:I9100NeKF3
    kernel 2.6.35.7 I9100XWKF4CL280512RooT@dell151#2
    numero building gingerbread.XWKF4
    Grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

ragazzi è un problema di drivers quelli del modem..

a seconda del gestore che avete fate una ricerca di mercato e cercate quelli che funzionano meglio.. la KH3 secondo molti migliora di tantissimo la ricezione sopratutto con TIM
    cmq sono convinto che presto samsung troverà una soluzione a questo problema con una rom ufficiale (o perlomeno lo spero)

la ricezione sembra essere l'unico problema grave che affligge questo smartphone x il resto surclassa anche il tanto gettonato iphone 4 in tutto..

anche se a dire la verità io con rom originale samsung NO BRAND ITA non ho riscontra il problema.. sarà che non uso la navigazione dati ma solo attraverso il wi fi (vivo a roma centro c'è un hot spot comunale ogni 2 metri) sarà che a roma TIM prende molto bene.. ma x ora tutto perfetto..

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.. Volevo solo dire che io ho comparato l s2 brandizzato tim e dopo avergli montato il firmware originale italiano va bene lo stesso é vero nemmeno io ho sempre vip massimo delle tacche e navigo in 3g anche senza segnale ma non ho mai avuto problemi di linea he durante le chiamate...

Inviato dal mio GT-I9100 usando

Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio