CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno saprebbe aiutarmi?

    Ragazzi, ho una specie di "problema".
    Qualcuno sa come mettere le cover dei dischi nello smartphone e associarle a un album specifico?
    Premetto che ho copiato tutti i miei cd originali, quindi niente di pirata, ma quando ascolto le canzoni mi mette uno sfondo con dei fiori
    Se qualcuno è così gentile da aiutarmi gliene sarei grato.

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di doberman1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Fenegro' COMO
    Messaggi
    218
    Smartphone
    iPad-Samsung SIII-Xperia Z

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    io quando trasferisco una cartella musicale, ci meto dentro anche le cover... e quando ascolto vedo le cover dei rispettivi autori ovviamente un autore una cartella...
    ciau
    ----------------------------------------------------
    Samsung Galaxy S4
    Versione Android: 4.4.2
    Kernel: sempre in TEST
    ROM: CarHDrom V26



    Se sono dietro di te è solo perchè ti stò doppiando!

  4. #3
    aleks11
    Guest
    Predefinito

    Se usi Kies:
    1) Quando riproduci una canzone su Kies guardi se questa ha già la copertina o meno (per farti capire io ho riprodotto una canzone senza copertina)

    2)Adesso puoi scegliere 2 strade diverse.

    2A) Cerchi la copertina dell' album della canzone manualmente su internet, tipo con Google Immagini e la scarichi sul PC.
    3A) Adesso col tasto destro del mouse clicki sul brano al quale devi aggiungere la copertina e click sulla voce proprietà.
    4A) Fatto questo avrai davanti a te una tendina Proprietà e tu ti devi spostare nella casella foto.
    5A) Adesso davanti a te hai l' immagine di un CD vuoto e ti bastera fare un semplice drag&drop (praticamente trascinare l' immagine della copertina sul CD vuoto) e il gioco è fatto.

    2B)Adesso col tasto destro del mouse clicki sul brano al quale devi aggiungere la copertina e click sulla Acquisisci Info Canzone
    3B) Adesso click su Applica automaticamente info canzoni consigliate e Kies cercherà per te tutte le info relative alla canzone (compresa la copertina)

    *A volte questo metodo non trova le copertine e fa confusione con le info relative al brano. Se vuoi trovare automaticamente tutte le info su tutti i brani basta che selezioni un brano, poi premi Ctrl+A, fai click destro col mouse e ripeti la papardella dal punto 2B.

    Spero di essere stato abbastanza chiaro

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie aleks11! Una spiegazione migliore non esiste. Ho fatto tutto facilmente dopo aver letto. Grazie ancora.

    Grazie anche a doberman1 per avermi risposto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy