CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Aggiornamento applicazione...non richiesto (Qik).

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di chub


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento applicazione...non richiesto (Qik).

    Ho un Galaxy S2 con Gingerbread 2.3.3; ho avviato Samsung App per controllare se c'erano aggiornamenti delle app scaricate (a dire la verità solo Guida Tv Sky) e vedo anche l'avviso che è disponibile un aggiornamento per il l'applicazione Qik. Non ci sarebbe nulla di di strano se non che... io NON ho installato Qik sul terminale Che faccio? Non ho intenzione di aggiornare una app che non ho e che non conosco. Qualcuno mi illumina, per favore? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chub Visualizza il messaggio
    Ho un Galaxy S2 con Gingerbread 2.3.3; ho avviato Samsung App per controllare se c'erano aggiornamenti delle app scaricate (a dire la verità solo Guida Tv Sky) e vedo anche l'avviso che è disponibile un aggiornamento per il l'applicazione Qik. Non ci sarebbe nulla di di strano se non che... io NON ho installato Qik sul terminale Che faccio? Non ho intenzione di aggiornare una app che non ho e che non conosco. Qualcuno mi illumina, per favore? Grazie
    non è una video chat o una cosa cosi'???

    https://market.android.com/search?q=qik&so=1&c=apps

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di chub


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    non è una video chat o una cosa cosi'???

    https://market.android.com/search?q=qik&so=1&c=apps
    Si, credo di si. Ho controllato su internet. Ma quello che mi lascia perplesso è che io non ho questa applicazione installata e non mi risulta di averla installata come "service" di un'altra applicazione (oppure no?). Ecco perchè chiedo aiuto a chi ne sa di più: ho il terrore di installare qualcosa di malevolo sul terminale e visto che giusto pochi giorni fa ho portato in assistenza un I9003 SCL che sembrava governato dai fantasmi (all'accensione cominciava a digitare tasti a caso ed ad aprire e chiudere videate e applicazioni rendendo di fatto il terminale buono solo come fermacarte), non vorrei ripetere l'esperienza. Al limite mi accontenterei anche di poter togliere quel flag 1 dall'icona Samsung App, piuttosto di niente.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chub Visualizza il messaggio
    Si, credo di si. Ho controllato su internet. Ma quello che mi lascia perplesso è che io non ho questa applicazione installata e non mi risulta di averla installata come "service" di un'altra applicazione (oppure no?). Ecco perchè chiedo aiuto a chi ne sa di più: ho il terrore di installare qualcosa di malevolo sul terminale e visto che giusto pochi giorni fa ho portato in assistenza un I9003 SCL che sembrava governato dai fantasmi (all'accensione cominciava a digitare tasti a caso ed ad aprire e chiudere videate e applicazioni rendendo di fatto il terminale buono solo come fermacarte), non vorrei ripetere l'esperienza. Al limite mi accontenterei anche di poter togliere quel flag 1 dall'icona Samsung App, piuttosto di niente.
    non preoccuparti..ignora Samsung apps e basta....non c'e' nulla di malevolo....vivi felice

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chub Visualizza il messaggio
    Ho un Galaxy S2 con Gingerbread 2.3.3; ho avviato Samsung App per controllare se c'erano aggiornamenti delle app scaricate (a dire la verità solo Guida Tv Sky) e vedo anche l'avviso che è disponibile un aggiornamento per il l'applicazione Qik. Non ci sarebbe nulla di di strano se non che... io NON ho installato Qik sul terminale Che faccio? Non ho intenzione di aggiornare una app che non ho e che non conosco. Qualcuno mi illumina, per favore? Grazie
    Capita la stessa cosa anche a me...

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di chub


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    non preoccuparti..ignora Samsung apps e basta....non c'e' nulla di malevolo....vivi felice
    Guarda Samsung App mi serviva per scaricare la Guida Tv Sky, ecco perchè l'ho utilizzato. Poi ho letto che la stessa Guida aveva subito un aggiornamento, mi sono apprestato a scaricarlo ed è lì che è saltato fuori l'avviso di Qik.
    Comunque ti ringrazio per il tuo ottimismo. E' che io sono una brutta bestia e mi piace l'ordine. Quindi ho incrociato le dita, ho scaricato l'app, installata e... disinstallata immediatamente, sperando che non abbia lasciato sporcizia in giro.
    Solo per la cronaca (e per chi, da quanto ho letto, ha la mia stessa situazione) l'aggiornamento... non era un aggiornamento ma ha installato ex-novo l'applicazione. Questa cosa continua ad essere poco chiara.
    Ultima modifica di chub; 10-08-11 alle 13:51

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di chub


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da birder Visualizza il messaggio
    Capita la stessa cosa anche a me...
    Teniamoci aggiornati, se non ti spiace.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy