Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe1979
rom stock leaked con solo il root?
si...e tutto funziona bene....il problema da te descritto è reale..se uno usa i video in maniera familiare non nota nulla ma se uno vuole utilizzarlo in modo un po' piu' professionale e con editing video chiaramente è un bug...di contro c'e' da dire che le registrazioni Video sono ottime sul serio ho fatto registrazioni al mare e sono venute perfette...qualità video davvero ottima...
-
Quote:
Andromeda1968
non mi risultano Abboz....
nell'ultimo periodo non sono stato attento alle modifiche fatte da xda..... quindi ti chiedevo se devo installare la kg6 leaked e poi eseguire solo il root???
Tra le altre cose io ho installato cwm in versione 4.0.0.2
quando installo la rom kg6, per eseguire un'istallazione pulita, oltre a fare 1)wipe data-factory reset
2)wipe cache partition 3)wipe dalvik cache e battery stats con batteria al 100%
farmattare la sd interna????
-
Quote:
peppe1979
nell'ultimo periodo non sono stato attento alle modifiche fatte da xda..... quindi ti chiedevo se devo installare la kg6 leaked e poi eseguire solo il root???
Tra le altre cose io ho installato cwm in versione 4.0.0.2
quando installo la rom kg6, per eseguire un'istallazione pulita, oltre a fare 1)wipe data-factory reset
2)wipe cache partition 3)wipe dalvik cache e battery stats con batteria al 100%
farmattare la sd interna????
siamo un po' OT...)
comunque se vuoi installare la KG6 come hai scritto giustamente fai prima tutti i wipes...meglio se formatti prima la SD interna e poi flashi la KG6....poi root con CF e via...:) (chiaramente perdi tutto cosi' quindi attenzione)
ma se leggi il 3d del buon THAY trovi tutto...:)
-
Quote:
Andromeda1968
siamo un po' OT...)
comunque se vuoi installare la KG6 come hai scritto giustamente fai prima tutti i wipes...meglio se formatti prima la SD interna e poi flashi la KG6....poi root con CF e via...:) (chiaramente perdi tutto cosi' quindi attenzione)
ma se leggi il 3d del buon THAY trovi tutto...:)
grazie... gia messo in fase di download... pomeriggio eseguo il tutto
ho notato che sulla pagina c'è la rom completa 285,8 mega e poi sotto stock kernel???
Il secondo file serve per tornare dietro se si vuole eliminare il root chainfire??
Grazie di tutto
-
Quote:
peppe1979
grazie... gia messo in fase di download... pomeriggio eseguo il tutto
ho notato che sulla pagina c'è la rom completa 285,8 mega e poi sotto stock kernel???
Il secondo file serve per tornare dietro se si vuole eliminare il root chainfire??
Grazie di tutto
lo stock kernel KG6 ti serve se vuoi togliere il warning triangolino giallo se non hai un dongle usb....dopo aver flashato il kernel chainfire x il root...