Ogni tanto il mio galaxy s2 si riavvia da solo e senza motivo, mi potete dire per quale motivo? :S
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ogni tanto il mio galaxy s2 si riavvia da solo e senza motivo, mi potete dire per quale motivo? :S
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Lo fa anche a me ogni tanto..avevo letto in giro che è un problema che si verifica col firmware originale ke7..
Dopo le vacanze faccio root..cambio firmware e vedo se me lo fa ancora..
Originariamente inviato da maxv2002it
A me lo fa solo quando non lo sto usando..me ne accorgo perché o sento l'animazione di Samsung o trovo la schermata del pin..
fino a ieri me lo ha fatto mentre lo usavo, ieri ho sentito la musichetta samsung mentre era appoggiato sul tavolino della sala, l'ho wippato, flashato con il firmware originale h3g e oggi vado a farmelo cambiare........
altrimenti ak-47 sotto braccio e faccio una strage......
davidinookki (12-08-11)
Personalmente mi e' successo solo una volta... poi ho cambiato kernel e rom seguendo le istruzioni di andromeda , pulendo bene il tutto e non mi e' più successo... considerate che avete in mano più un PC che un cellulare e molti programmi (APP) lo incasinano facilmente...come accade ad un pc...
Non darei per scontato che il cell sia difettoso... provate a rimettere tutto alla origine compreso un bel format della SD
ciau
----------------------------------------------------
Samsung Galaxy S4
Versione Android: 4.4.2
Kernel: sempre in TEST
ROM: CarHDrom V26
Se sono dietro di te è solo perchè ti stò doppiando!
a me con ke7 lo faceva spesso poi ho cambiato firmware mai piu fatto
Uso galaxy note 3 white
ciao,sono nuovo quindi so già di aver sbagliato qualcosa........chiedo scusa in anticipo.....vorrei fare una domanda perchè non trovo nessuno che abbia riscontrato il mio problema.....ma non riesco ad aprire un thread).......non so proprio come fare.ti dico questa cosa che mi è successa stamani:ho spento il mio sgs2,riavviato e lui va in crash ancora prima di caricare tutto e si riavvia.....di continuo.......ho provato a disinstallare "al volo"(perchè ho circa 30 secondi prima che mi si riavvii)i programmi installati recentemente.....ma nulla....ho levato la sinc a gmail e non ho scheda sd.cosa gli è successo!!!!!ah,il mio sgs2 ha un mese,è la prima volta che mi succede e è aggiornato.grazie