CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Batteria in standby scarica in una notte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Mars


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Batteria in standby scarica in una notte

    Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum, ho da una settimana il Galaxy S2 brandizzato TIM (così si dice?)
    Mi sono subito accorto che la batteria consumasse parecchio, sia per quelle maledette applicazioni in Backg che non posso congelare perchè non voglio modificare il cellulare (causa probabile brick e perdita di garanzia) sia perchè un processore cosi' potente è logico che consumi cosi' tanta energia!
    In ogni caso stanotte per la prima volta ho tenuto come sempre il cellulare in standby, senza wifi o altro attivo, con Juicedefender e Battery Doctor in Bg, da 100% di batteria, stamattina come per magia me lo ritrovo al 9%!!!
    Alle 9 l'ho messo sotto carica trmite usb del pc, sono passate circa 4 ore per caricarlo completamente (quant'e' lo standard?)
    Sono preoccupato, cosa può essere stato?
    Adesso è dall'una acceso e da 100% è arrivato al 73%
    Grazie in anticipo per le vostre risposte!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di doberman1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Fenegro' COMO
    Messaggi
    218
    Smartphone
    iPad-Samsung SIII-Xperia Z

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Beh juice serve per.liberare la.memoria dalle.app in bg... a te per congelare i processi servirebbe titanium pro... ma visto bmw che il tuo cell é originale , dovresti eliminare se li hai widget animati tipo meteo ecc ecc so' che e' una rottura perché sono belli... ma succhia batteria a manette... per il.resto io ti consiglio di montare una ROM modificata, questo perché sono migliori e aiutano a preservare la batteria... es io da stamattina alle 9 ad adesso 18, sono al 50% con wifi accesa 3g messaggero ecc ecc ed ovviamente risparmio energetico acceso hai fatto fare 2 o tre cicli di scarica/carica?
    Ciao
    ----------------------------------------------------
    Samsung Galaxy S4
    Versione Android: 4.4.2
    Kernel: sempre in TEST
    ROM: CarHDrom V26



    Se sono dietro di te è solo perchè ti stò doppiando!

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Mars


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao doberman1 e grazie per la risposta!
    Di cicli completi con Battery Dr ne ho fatti solo 2...
    Comunque ho sentito parlare delle ROM, ho letto che non si invalida la garanzia in quanto quando vuoi puoi far tornare tutto come prima, ma c'e' il rischio di brick e in tal caso rimani fottfregato!
    Dicono che la batteria si stabilizzi intorno ai 10 cicli completi, non so...
    Ora ho istallato advanced task che dice fare un autokill ogni mezzora (non so se lavora anche quando c'e' il blocco spero di si) e APNdroid che disattiva la ricerca di 3g/edge/gprs, sembra andare meglio rispetto a quello che è successo stanotte

    P.S.
    Go launcher consuma più batteria rispetto al launcher di default?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mars Visualizza il messaggio
    Ciao doberman1 e grazie per la risposta!
    Di cicli completi con Battery Dr ne ho fatti solo 2...
    Comunque ho sentito parlare delle ROM, ho letto che non si invalida la garanzia in quanto quando vuoi puoi far tornare tutto come prima, ma c'e' il rischio di brick e in tal caso rimani fottfregato!
    Dicono che la batteria si stabilizzi intorno ai 10 cicli completi, non so...
    Ora ho istallato advanced task che dice fare un autokill ogni mezzora (non so se lavora anche quando c'e' il blocco spero di si) e APNdroid che disattiva la ricerca di 3g/edge/gprs, sembra andare meglio rispetto a quello che è successo stanotte

    P.S.
    Go launcher consuma più batteria rispetto al launcher di default?
    hai seri problemi .se non vuoi moddare fai un hard reset e risolvi altrimenti ci giri intorno e basta
    non installare porcherie (tipo quelle che citi) aumentano il carico di apk in esecuzione e non servono a nulla
    ti garantisco che in una notte con telefono stock perdi nemmeno il 2% altrimenti ce qualche problema

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Mars


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    hai seri problemi .se non vuoi moddare fai un hard reset e risolvi altrimenti ci giri intorno e basta
    non installare porcherie (tipo quelle che citi) aumentano il carico di apk in esecuzione e non servono a nulla
    ti garantisco che in una notte con telefono stock perdi nemmeno il 2% altrimenti ce qualche problema
    Grazie anche a te peer la risposta.
    Con l'hard reset che perdo? Anche i messaggi, numeri in rubrica. foto ecc? :S

    P.S.
    Comunque la siatuazione non mi sembra cosi' grave, adesso sembra stabilizzarsi, lo terro' di nuovo stanotte in standby e vedremo se rida' lo stesso problema....
    Ultima modifica di Mars; 12-08-11 alle 20:05

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy