CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

informazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    informazioni

    Buongiorno sono nuovo nel mondo android vi volevo porre due quesiti:
    1) io ho un samsung s2, ho due caselle di posta elettronica una mia vecchia di yahoo e l'altra e di gmail, quella di gmail quando clicco sul inconcina della casella di posta elettronica fa il suono che ho impostato, mentre yahoo la posta elettronica la leggo ma il suono impostato non lo fa, come mai e normale.
    2) il monitor del sopraindicato telefono quando faccio una telefonata e lo porto all'orecchio mi rimane acceso, qundo lo levo dall'orecchio riamne sempre acceso, non fa come faceva il mio iphone che qundo lo porti all'orecchio si spegneva e qundo lo levavi dall'orecchio si soegneva.
    grazie delle ripsote

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    118
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Per il momento Posso aiutarti solo nel secondo quesito... Sul tastierino numerico digita *#0*# dopodiché clicca su sensor... Ora prova a passare la mano sul sensore di prossimità lo schermo dovrebbe diventare vedere da quel che ricordo... Se non funziona allora penso che l hardware sia difettato...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando