CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

informazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    informazioni

    Buongiorno sono nuovo nel mondo android vi volevo porre due quesiti:
    1) io ho un samsung s2, ho due caselle di posta elettronica una mia vecchia di yahoo e l'altra e di gmail, quella di gmail quando clicco sul inconcina della casella di posta elettronica fa il suono che ho impostato, mentre yahoo la posta elettronica la leggo ma il suono impostato non lo fa, come mai e normale.
    2) il monitor del sopraindicato telefono quando faccio una telefonata e lo porto all'orecchio mi rimane acceso, qundo lo levo dall'orecchio riamne sempre acceso, non fa come faceva il mio iphone che qundo lo porti all'orecchio si spegneva e qundo lo levavi dall'orecchio si soegneva.
    grazie delle ripsote

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    118
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Per il momento Posso aiutarti solo nel secondo quesito... Sul tastierino numerico digita *#0*# dopodiché clicca su sensor... Ora prova a passare la mano sul sensore di prossimità lo schermo dovrebbe diventare vedere da quel che ricordo... Se non funziona allora penso che l hardware sia difettato...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando

    Androidiani App

  4. #3
    Androidiano L'avatar di AndroGhost


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Personalmente non uso yahoo,..pero ho 4 caselle di posta alice hotmail gmail e quella del lavoro nel mio terminale e tutte e 4 mi avvisano con la notifica dei msg in arrivo.
    Prova ad entrare nei singoli profili,.. vai sulla casella posta in arrivo ,..(Email) e seleziona un profilo ,.poi con il tastino a sfioro in basso a sn vai nelle impostazioni e controllale anche per la posta di yahoo,..deve esserci la possibilita di fissare un intervallo di aggiornamento in cui si controlla la casella e anche la possibilita di settare un suono per le notifiche


    Per il sensore di prossimita invece accertati che sia attivato nelle impostazioni del telefono ,Impostazioni--> chiamata sensore di prossimita flaggato,.. ovviamente lo puoi controllare solo se effettui la chiamata oppure con il metodo che ti ha postato mercurio
    Uso:
    Terminale : Samsung GT - I9100 Galaxy S2
    Versione Firmware: Android 2.3.5 XWKI8
    Baseband : XXKI4
    Kernel : 2.6.35.14-Siyah V2.0
    Root : CF-Root-SGS2_XW_NEE_KI8-v4.3-CWM4 +Siyah V2.0
    [MOD]: JKAY x XXKI8


    Uso:
    Terminale : Samsung Note
    Versione Firmware: Android 2.3.6 LB1
    Root : CF-Root-SGN_XX_OXA_LB1-v5.0-CWM5


    Samsung: Potenza in Palmo di mano!!



  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta, diciamo che ho risolto. pero la cosa che non capisco e perche qundo entro direttamente nella casella di posta elettronica di yahoo non fa nessun suono da me impostate, mentre la nostifica arriva con il suono. grazie. Un'aqltra info come posso far durare un po in piu la mia batteria mi dura un giorno e mezzo piu o meno. grazie sempre

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy