CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

errore fotocamera ... e non si avvia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    errore fotocamera ... e non si avvia

    buonasera a tutti ho acquistato dai primi di giugno il galaxy s2 ke dopo una settimana ha manifestato il seguente problema: quando provo ad avviare la fotocamera il programma si interrompe comunicando l'avviso errore fotocamera. a questo punto dopo aver schiacciato ok il programma si chiude senza darmi la possibilità di accedere ad alcun tipo di modifica. ho provato a fare un hard reset ma la citazione non cambia... non vorrei portare il telefono in assistenza perchè sono sicuro che non si tratta di un problema hardware... ma a questo punto cosa fare?




    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scannatore Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti ho acquistato dai primi di giugno il galaxy s2 ke dopo una settimana ha manifestato il seguente problema: quando provo ad avviare la fotocamera il programma si interrompe comunicando l'avviso errore fotocamera. a questo punto dopo aver schiacciato ok il programma si chiude senza darmi la possibilità di accedere ad alcun tipo di modifica. ho provato a fare un hard reset ma la citazione non cambia... non vorrei portare il telefono in assistenza perchè sono sicuro che non si tratta di un problema hardware... ma a questo punto cosa fare?




    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    un flash del firmware da odin ti da la conferma finale (se hai la voglia di provare)
    se continua con l errore e un prob hardware quindi assistenzaSe invece non hai voglia di cimentarti in prove ed hai effettuato gia un hard reset (formatta anche la sd) mandalo in assistenza

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ci provero tanto sono uno smanettone ma dove trovare odin e cosa fare?



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scannatore Visualizza il messaggio
    Ok ci provero tanto sono uno smanettone ma dove trovare odin e cosa fare?



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    sezione modding 3d in evidenza

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    sezione modding 3d in evidenza
    ho provato a fare una ricerca nella sezione modding 3d ma non ho trovato niente.. ho trovato inoltre una marea di dati e non so quali utilizzare.... potresti darmi il link diretto, per cortesia? ti ringrazio,

    rick

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Letto le guide, ci ho lavorato tutta la notte dopo avere resettato la cache, formattato la memoria di massa e installato il nuovo firmware xxkg6... La fotocamera non si avvia comunque :-/
    Rinuncio anche a installare il camera firmware update nel samsung market perché già ci avevo provato senza esito alcuno. . . . Dovro' proprio portarlo in assistenza


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scannatore Visualizza il messaggio
    Letto le guide, ci ho lavorato tutta la notte dopo avere resettato la cache, formattato la memoria di massa e installato il nuovo firmware xxkg6... La fotocamera non si avvia comunque :-/
    Rinuncio anche a installare il camera firmware update nel samsung market perché già ci avevo provato senza esito alcuno. . . . Dovro' proprio portarlo in assistenza


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    non so se puo' servire al tuo caso...prova a dare un'occhiata all'appendice alla guida...

    https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post605348

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    andromeda, volevo ringraziarti per avere pubblicato le guide che hanno introdotto me e la mia ragazza nel per noi nuovo mondo di android... ho seguito anche i tuoi consigli in appendice ma purtroppo il problema persiste... A questo punto mi chiedo se per caso ha influito sul funzionamento della camera il supporto magnetico della tetrax che ho acquistato per l'autovettura? qualche giorno fa avevo letto nel post degli accessori per galaxy s2 che magneti e apparecchiature elettroniche non vanno tanto d'accordo... mi piacerebbe sapere se qualcuno per caso ha riscontrato lo stesso problema
    Rick

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scannatore Visualizza il messaggio
    andromeda, volevo ringraziarti per avere pubblicato le guide che hanno introdotto me e la mia ragazza nel per noi nuovo mondo di android... ho seguito anche i tuoi consigli in appendice ma purtroppo il problema persiste... A questo punto mi chiedo se per caso ha influito sul funzionamento della camera il supporto magnetico della tetrax che ho acquistato per l'autovettura? qualche giorno fa avevo letto nel post degli accessori per galaxy s2 che magneti e apparecchiature elettroniche non vanno tanto d'accordo... mi piacerebbe sapere se qualcuno per caso ha riscontrato lo stesso problema
    Rick

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    grazie....mi spiace per il tuo problema...non so se possa influire fino a questo punto il magnetismo....molto strano...a questo punto dopo aver provato tutte le possibilità software...non rimane che l'assistenza anche se in questo periodo non è certo il piu' felice.
    ....
    p.s. hai provato chiaramente con Root explorer a mettere una nuovo camera.apk ?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy