Visualizzazione stampabile
-
Pixel bruciati?
Ho notato tenendo lo sfondo con i mulini animati che se tengo la luminosita' bassa noto delle imperfezioni in basso nelle icone e nell'erba.
Se alzo la luminosita' tutto e' perfetto.
Il test dei pixel bruciati non mostra niente di strano.
sono pixel bruciati? sono come minuscoli puntini e sono tanti...a dire il vero alcuni non sembrano nemmeno puntini...
-
secondo me sono i pixel dell'immagine xDDD
-
Mah non penso perché li vedo anche in altre schermate ...però sono minuscoli e i test che ho fatto non mostrano pixel bruciati..solitamente sono più evidenti...puoi provare a mettere lo sfondo mulini e luce bassa ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
steveone
Ho notato tenendo lo sfondo con i mulini animati che se tengo la luminosita' bassa noto delle imperfezioni in basso nelle icone e nell'erba.
Se alzo la luminosita' tutto e' perfetto.
Il test dei pixel bruciati non mostra niente di strano.
sono pixel bruciati? sono come minuscoli puntini e sono tanti...a dire il vero alcuni non sembrano nemmeno puntini...
digitando da tastierino numerico *#0*#
prova o riprova a fare un check sui colori e vedi subito :)
-
Sul verde si vedono dei piccolissimi puntini ma ti parlo di cose quasi invisibili non so se sono pixel bruciati solitamente saltano all' occhio subito
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
steveone
Sul verde si vedono dei piccolissimi puntini ma ti parlo di cose quasi invisibili non so se sono pixel bruciati solitamente saltano all' occhio subito
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
direi che non ti devi preoccupare...noteresti subito il difetto altrimenti
-
Se fossero pixel bruciati li dovresti avere con qualunque immagine indipendentemente dalla luminosità di visualizzazione.
-
Quote:
sbrifra
Se fossero pixel bruciati li dovresti avere con qualunque immagine indipendentemente dalla luminosità di visualizzazione.
eh infatti credevo anche io fosse cosi' che i pixel si vedessero chiaramente se bruciati......boh non so a questo punto cosa puo' essere o se e' una mia mania...
-
Mi hanno detto che potrebbero essere dei subpixel sapete dirmi di cosa si tratta? quanti ce ne devono essere per farselo cambiare in garanzia?
-
Passando da un mediaworld il commesso era disposto a cambiarmelo ma non avendolo preso li non poteva farlo.
Bello pero'...avere un telefono nuovo e non usarlo perche' lunedi lo porto al centro assistenza...
Quello del centro assistenza samsung mi ha detto di portarglielo anche se lui questi punti non li vede...dice che lo spedisce in casa madre ma non sa se lo cambiano completamente...che faccio lo tengo cosi'? sarebbe utile provare un aggiornamento software ma non ce ne sono vero?