CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Posto Chiusi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Posto Chiusi

    Thay, te chiudi sempre i post, specie quelli dei nuovi perchè giustamente poi è un casotto consultare il forum ed è quindi buona norma, a parte il regolamento, andare a leggersi i tread aperti... condivido, ma ti posso assicurare che per le chiavi di ricerca più comune è difficilissimo trovare le risposte che cerchiamo. ci sono almeno oltre una decina di post.... forse sarebbe utile dividere per argomenti... non so. comunque ti invito a capire il disagio di noi nuovi che non troviamo risposte.
    spesso il risultato è abbandonare il forum e cercare altrove, magari su google.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Onda Visualizza il messaggio
    Thay, te chiudi sempre i post, specie quelli dei nuovi perchè giustamente poi è un casotto consultare il forum ed è quindi buona norma, a parte il regolamento, andare a leggersi i tread aperti... condivido, ma ti posso assicurare che per le chiavi di ricerca più comune è difficilissimo trovare le risposte che cerchiamo. ci sono almeno oltre una decina di post.... forse sarebbe utile dividere per argomenti... non so. comunque ti invito a capire il disagio di noi nuovi che non troviamo risposte.
    spesso il risultato è abbandonare il forum e cercare altrove, magari su google.
    Signori ci sono delle regole se ci pensate e un bene per tutti, il forum diventerebbe un assoluto bordello inconsultabile,mi spiace e capisco il disagio per un nuovo utente ma dovete imparare a cercare ed utilizzare al meglio le risorse.Il materiale e disponibile i 3d piu importanti sono in evidenza,se guardi alla fine le domande sono sempre le stesse anche se poste in maniera diversa....root installazione rom batteria info su backup e ripristini........

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di stex999


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    598
    Smartphone
    Sony Z3c, Lg G4

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 223 volte in 74 Posts
    Predefinito

    aggiungo che spesso se devo cercare qualcosa scrivo su google per cercare sul forum..

    mi spiego devo cercare qualcosa inerente all'alone sullo schermo?
    vado su google
    scrivo "alone schermo galaxy s2 androidiani"

    i risultati sono eccezionali!
    Lo sapevate che...!? @GS2-->QUI![/I][/B]
    Follow me on Twitter @stex999
    Per ringraziare chi ti ha aiutato usa il tasto Thanks!

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stex999 Visualizza il messaggio
    aggiungo che spesso se devo cercare qualcosa scrivo su google per cercare sul forum..

    mi spiego devo cercare qualcosa inerente all'alone sullo schermo?
    vado su google
    scrivo "alone schermo galaxy s2 androidiani"

    i risultati sono eccezionali!
    beh androidiani e il forum n1 android in italia
    cerchiamo di aiutarvi nel limite del possibile ma penso abbiate capito che servono regole precise per mantenere un minimo di ordine e coerenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy