CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Android 2.3.4 feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Android 2.3.4 feedback

    Ciao a tutti,

    premetto che questo è un argomento che è stato trattato in più salse, ma ora come ora non sono riuscito ad individuare una risposta chiara.

    Ho da poco meno di 2 mesi il Galaxy S2: sono molto soddisfatto, è un "giocattolo" davvero eccezionale! Peccato per la batteria...
    Davvero con un uso medio, si fa fatica ad arrivare a fine giornata (dalle 7 di mattina alle 11-12 di sera).
    Oggi, per esempio, ne ho fatto un uso medio. Specifico il medio: 20 min di chiamate, 10 di skype, dati attivi, una 30 di messaggi con viber, 45 min di musica, senza andare mai su internet o smanettare con le app. Ho acceso il telefono alle 8.30 ed ora, alle 8 di sera, dopo nemmeno 12 ore sono già al 25% della batteria. Praticamente con difficoltà arrivo a mezzanotte!

    Messo via il fatto che lo devo ricaricare ogni notte, ma non rappresenta un problema, a me basterebbe raggiungere con questo uso le 20 senza problema.
    Ora arriviamo al punto. Ho letto che l'aggiornamento alla versione di android 2.3.4 permette di allungare l'autonomia del 20-25%.

    Domande:
    1) voi che l'avete testato potete confermare? Sarebbero le famose 3 ore che mi salverebbero la giornata

    2) se aggiorno il software con la release non ufficiale rischio di compromettere la garanzia (ho preso il telefono con la Tre con l'abbonamento)? O, se non c'è tutto questo guadagno in batteria, mi conviene aspettare?

    3) C'è speranza che la Samsung faccia qualcosa che cambi radicalmente la situazione? Del tipo, android ice cream sandwich farà qualcosa? O magari una batteria maggiorata che non ti faccia diventare il telefono una mattonella, come quelle che ci sono in giro adesso?

    So che sono domande banali, fritte e rifritte... sono un profano, un pò di pazienza!

    Grazie in anticipo a tutti per l'aiuto!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Devi vedere se è uscita una versione fw ufficiale della 2.3.4 da kies.. Se nn c'è si flasha cn odin una rom di brand della tre italiana.. Peró nn saprei se ci sia o meno un rischio di problemi con l'abbonamento..
    Io cmq ho la 2.3.4 e mi trovo bene, anche se nn ho notato evidenti miglioramenti di autonomia...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy