CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Il galaxy s2 reggerà la sfida?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe2793 Visualizza il messaggio
    Buongiorno popolo di Android, negli ultimi giorni leggo nel blog ufficiale l'uscita imminenti di nuovi smartphone sia da casa samsung sia da altre case... secondo voi il nostro amato galaxy s2 reggerà il confronto?? soprattutto con l'uscita imminente del nuovo iphone 5?? o come me vi siete pentiti di averlo acquistato visto che a distanza si una settimana dal acquisto ho saputo che usciranno questi nuovi smartphone molto piu potenti del galaxy.
    esprimetemi le vostre considerazioni, le vostre opinioni e pareri.
    1) C'è sempre qualcosa di più potente che esce dopo qualcosa che era il la cosa più potente del mercato (PC, Console, smartphone, etc, etc. ). Se corri dietro a tutto rischi di diventare vecchio e, soprattutto, povero.

2) Tra i due smartphone che citi non c'è storia. Non nel senso che uno è migliore dell'altro, ma nel senso che sono talmente diversi che l'utente sceglierà uno o l'altro a seconda della predilezione per Android o iOS. Concorrenza non ne vedo (almeno per l'utente che si informa un minimo prima di spendere 600 euro per uno smartphone ). Al limite, se concorrenza ci dovrà essere, ci sarà con il nuovo Nexus e con gli smartphone che seguiranno grosso modo le nuove specifiche destinate a diventare lo standard deli Android top di gamma del 2012. Come dicevo prima dalla notte dei tempi è e sarà così. Il ciclo di vita di un qualsiasi smartphone di una qualsiasi marca si attesta grosso modo attorno ai 12 mesi (commercialmente intendo).
    Ultima modifica di pocketAM; 19-08-11 alle 22:32
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

2.  
    Baby Droid L'avatar di jonsbry

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe2793 Visualizza il messaggio
    Buongiorno popolo di Android, negli ultimi giorni leggo nel blog ufficiale l'uscita imminenti di nuovi smartphone sia da casa samsung sia da altre case... secondo voi il nostro amato galaxy s2 reggerà il confronto?? soprattutto con l'uscita imminente del nuovo iphone 5?? o come me vi siete pentiti di averlo acquistato visto che a distanza si una settimana dal acquisto ho saputo che usciranno questi nuovi smartphone molto piu potenti del galaxy.
    esprimetemi le vostre considerazioni, le vostre opinioni e pareri.
    Ma cosa te ne fai di uno smartphone piu potente di un sgs2? La sfrutti tale potenza? Mha!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di simoballa

Smartphone
    SGS, SGS2, HTC EVO 3D, Nexus 4

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

L'unica cosa che non mi piace del Galaxy S2 e che non ha il Tegra 2.
    Ormai tutti i giochi migliori puntano su questo per l'alta definizione e non sul Cortex. Non è che il Cortex sia inferiore, anzi......ma nei giochi thd hanno un blocco software che li fa andare solo con quel chip.
    Per le altre cose credo che il sgs2 reggerà fino all'avvento del sgs3 (o come credo io SGS3d).
    Penso che iPhone 5 e il sgs2 saranno pari dal punto di vista hardware come lo erano il sgs e l'iPhone4.
    Ecco il mio parere metti un bel thanks
    Ultima modifica di simoballa; 21-08-11 alle 02:00

Baby Droid L'avatar di Peter83

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non è una gara, almeno non per me.

Mi trovo bene con SG2?
    Sì, molto.

Non mi serve sapere altro.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Comincerò ad essere deluso quando, anche con le rom più leggere e performanti, lo schermo diventerà laggoso, i programmi ci metteranno secondi a partire e si riavvierà da solo spesso.

Per ora, uscisse anche un telefono con l'i7, farebbe le stesse cose che faccio col mio, quindi che motivo avrei di essere deluso?

Androidiano VIP L'avatar di seb86

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simoballa Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che non mi piace del Galaxy S2 e che non ha il Tegra 2.
    Ormai tutti i giochi migliori puntano su questo per l'alta definizione e non sul Cortex. Non è che il Cortex sia inferiore, anzi......ma nei giochi thd hanno un blocco software che li fa andare solo con quel chip.
    Per le altre cose credo che il sgs2 reggerà fino all'avvento del sgs3 (o come credo io SGS3d).
    Penso che iPhone 5 e il sgs2 saranno pari dal punto di vista hardware come lo erano il sgs e l'iPhone4.
    Ecco il mio parere metti un bel thanks
    ma infatti si può giocare tranquillamente anche col gs2 grazie ad un'applicazione scaricabile dal market...poi considerato tutti i problemi che ha il tegra2 con gingerbread (leggasi atrix e optimus dual) mi tengo stretto l'exynos

Quote Originariamente inviato da lykos Visualizza il messaggio
    Comincerò ad essere deluso quando, anche con le rom più leggere e performanti, lo schermo diventerà laggoso, i programmi ci metteranno secondi a partire e si riavvierà da solo spesso.

Per ora, uscisse anche un telefono con l'i7, farebbe le stesse cose che faccio col mio, quindi che motivo avrei di essere deluso?
    Se non basterà un dualcore a smuovere decentemente un sistema operativo mobile ci sarà qualcosa di sbagliato alla base..io direi che lo tengo almeno finchè avrà un supporto delle community decente con rom 100% funzionanti

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus G E975

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

LOL, qui a lagnarsi per un dual core con gpu MALI quad core, 1GB di RAM (XP girava con meno di 0.5GB), accelerazione video HW, streaming video 1080p (!) fluidissimo a differenza degli altri, video pure in 1080p... etc.
    Ma state scherzando?

Leggete articoli come questo e tranquillizzatevi: Exynos 4210, MSM 8660, Tegra 2: Focus sulle architetture top gamma Android

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jericho Visualizza il messaggio
    Attualmente sul mercato c'è poco o nulla che regge il confronto con l' S2...e stranamente non mi sono stancato di lui...cosa che da tempo ogni volta che compravo un cell mi succedeva...

Un consiglio...goditi sta bestiola ;-)

E' vero...io vengo dal 3gs e l'ho tenuto per due anni!!!
    Il galaxy l'ho dal primo di giugno ed effettivamente è l'unico cell che mi da soddisfazione! Sono stato in vacanza ed ho fatto delle foto spettacolari!

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ma la conta dei titoli Tegra 2, per curiosità l'avete mai fatta ? (con Tegra Zone si fa presto a farla).

(beh potremmo anche dire la conta dei titoli decenti per Android ... )
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao...
    Io sono un fun fi cellulari..ne ho avuti d tutti i tipi d d tutte le marche e prezzi..e ti dico che s2 è un qualcosa che ancora nn mi sono stancato..si usa con molta facilitá,faccio molto piú cose che con un iphone 4..e ti assicuro che questo device è un qualcosa di fenomenale..mai impallato..sempre pronto e molto veloce ad ogni mia richiesta..se tornare ad apple?!per adesso me lo godo e nn ci penso proprio..se poi apple sforna un qualcosa di estremamente particolare allora nn saprei..ma samsung stavolta ha fatto un ottimo lavoro:-))

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio