CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

problema connessione dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

problema connessione dati

ciao a tutti!
    e da poco che ho il galaxy s2 brand 3.. l'ho preso poco piu di una settimana fa e non ho avuto bessun problema tranne che la connessione internet che qualche volta non parte proprio, quindi devo abilitare/disabilitare la connessioni dati piu volte per farla andare. non succede spesso ma comunque e fastidioso. qualche volta si interrompe anche durante la navigazione ed e anche un po lento rispetto alla connessione internet con la zero limits smart di vodafone che usavo sul galaxy tab fino a pochi giorni fa.
    APN a posto con super internet della 3.
    galaxy s2 brand 3, kf3

vorrei sapere se qualcuno ha mai riscontrato il mio stesso problema e se c'e qualche modo per risolverlo. grazie mille e mi scuso in anticipo per il mio italiano

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

sto usando la scheda tre sul galaxy tab per fare un confronto tra i due device e purtroppo la velocita della connessione sul tablet e 2 volte piu veloce. per fare un esempio,il market sul galaxy s 2 ci metteva tipo 3 min solo per visualizzare l'anteprima di un'applicazione e a scaricare andava a 10 kb/s mentre sul tablet non ci sono questi problemi. non capisco cosa li genera..spero che qualcuno mi possa aiutare..per capire se e un problema del telefono o e colpa di qualche impostazione,grazie

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Hai provato con qualche altro operatore inserendo una sim?

Prova a fare il ripristino dei dati di fabrica, la tua zona è ben coperta?

Qui puoi verificare la copertura
    Copertura e Negozi

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Si,l'ho appena fatto,sembra andare meglio..sono 20 min che ci navigo e il problema del blocco della connessione non si e piu presentato..sembra anche che la velocita e un po migliorata.
    Comunque ora mi trovo al mare in liguria e si naviga tranquillamente in hsdpa, segnale 2 tacche
    Mi sembrava strano il fatto che la stessa sim sul galaxy tab aveva una velocita nettamente superiore..continuo a non capire cosa dava sto problema ma non importa piu..spero solo si sia risolto e non compaia piu..anche il fatto dell'interruzione della connessione. Magari era colpa di qualche applicazione:-?
    Grazie mille!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Niente...devo andare sempre il modalita offline o disattivare e attivare piu volte la connessione dati..non capisco se e il telefono o la rete tre..

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Prova a cambiare una sim con qualcuno, provala almeno per qualche ora in modo che vedi se ci sono problemi al terminale o altro.

Fai qualche test con speed test.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ok,appena torno dalle vacanze provero,grazie

Androidiano

Smartphone
    San Francisco

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao,
    io ho una scheda Tim e nel corso della scorsa settimana mi capitava spesso il tuo stesso problema (ero in una zona poco coperta).
    Mi basta disabilitare/abilitare la connessione dati giusto una volta per farla ripartire.
    Oggi sono rientrato a Milano dove immagino ci sia una copertura migliore e vediamo se si ripresenta...
    Le mie app su Android Market:

Auto Profile Switcher, Share your words widget

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ciao! Purtroppo a me é capitato anche prima delle vacanze quand'ero a torino..ovviamente qua lo sta facendo di piu perche la copertura non é cosi buona. Cmq ho fatto un reset alle impostazioni di fabbrica e la velocita é migliorata molto

Permessi di invio