si..perchè mi puoi fare l'esempio di tutti i telefoni che vuoi ma non dell'iphone che è quello più fragile sul mercato..
190 mi pare onesto..
Visualizzazione stampabile
A me é 2 volte che cade,l'ultima volta ieri dalla tasca del pigiama mentre giocavo con mia figlia.Ho fatto un salto e il tel ha preso il volo.Quando l'ho raccolto avevo paura di girarlo dalla parte del display,ma tutto ok.L'unica cosa é che si sono spezzati 2 dentini della cover sul retro,ma cmq si chiude lo stesso e ne ho già ordinato un'altro originale a 8 euro:D..Comunque alla fine mi é andata molto bene...Culo o no son due volte che mi cade il tel. e ancora riesco a scrivervi:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
l'iphone sta bene sugli scaffali.
essere schiavo di itunes ? mai più!
Guarda,a me ha fatto gia 2 volli da 1 metro(caduto dalle mani) e ancora intero.la scoca in basso e un po ammacata ma tutto ok.probabilmente e caduto male il tuo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi su ebay ho trovato questo:
Original Black Housing Cover Case for Samsung Galaxy S 2 II i9100 | eBay
per chi ha rotto solo il vetro, pensate possa essere utile, sempre se si trova disponibile in italia..
A sensazione direi di no... mi sembra che non ci sia il vetro. A quel che ho capito nel gs2 vetro e display non sono separabili per cui credo che quella sia solo la "scocca". Spero di essere smentito... vista la crepa sul vetro del mio gs 2! :-D
Molti di voi diconoo che il vetro dell' iphone è molto più resistente di quello dell's2,ma io nn credo che sia così primo perchè dipende da come prende la botta ,ma pochi giorni fa ad un mio amico è caduto l iphone 4 da una sedia mentre caricava e il vetro postriore si è distrutto (è stato fortunato che nn era quello anteriore). Quindi io ci ripenserei un po sulla resistenza dell iphone
inviato dal mio galaxy s2 by totofer98
inviato dal mio galaxy s2 by totofer98
Salve ragazzi normalmente non scrivo mai sul forum perche sono perennemente a corto di tempo, ma vi seguo da parecchio tempo il mio primo android fonino è stato uno dei primi g1 che sono arrivati in italia da allora ho avuto altri 2 htc ,un motorola mileston 2, un dell streak 5 ed ora un sgs2 che ieri estraendolo dalla tasca l'ho ritrovato con il vetro superiore quello piu esterno con una crepa touch e display perfettamente funzionanti.
Girando su ebay ho potuto notare duen cose una è che il display di ricambio è molto costoso ma facilissimo da sostituire poi ho notato invece che c'è qualche venditore che vende il solo vetro anteriore tipo questo:
Numero oggetto: 251097303069
che ne pensate? c'è qualcuno che ha gia osato?
il vetro superiore non è quello sensibile al tocco ? e le connessioni del touchpad dove sono?
scusate per il fiume di parole ma forse voleva essere uno sfogo per la mia sfiga
a presto
Stefano
Esperienza personale: 200 euro e circa sei mesi di assistenza