vetro e display touch rotti
Quote:
Originariamente inviato da
Kibian
Ringrazio tutti per le risposte.
Il telefono è fragile, ma se mi è caduto significa che ho prestato scarsa attenzione mentre lo prendevo. E' un telefono bellissimo, ma si sente che è fragile. In ogni caso la colpa della rottura non la do alla fragilità del telefono, quanto alla scarsa cura che ho messo.
L'unica cosa che continua a lasciarmi davvero basito è il costo della riparazione. Ho scritto a Samsung per capire se avevo sbagliato io a fare il preventivo online, mi hanno risposto (sono stati veloci e gentili tra l'altro) così:
...In merito alla Sua segnalazione, Le chiediamo se il cellulare attualmente si trova in assistenza. In caso di risposta affermativa, La invitiamo a comunicarci il codice imei dell'apparato (inizia con 35...) al fine di poter effettuare un controllo circa il preventivo emesso dal centro.
Le comunichiamo e confermiamo quanto indicato sul nostro sito future service che l' importo visualizzato è puramente indicativo e puo' variare in base a guasti aggiuntivi riscontrati durante la riparazione...
Un importo indicativo che sbaglia di 140 euro (90 euro a detta del sito samsung, 230 all'assistenza) mi sembra poco indicativo :D
se guardate su ebay annunci io pagato 80 piu' spese e funziona alla grande il tutto nuovo di zecca e poi con un video su you tube l'o smontato e rimontato