CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Caricamento dopo l'accensione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Caricamento dopo l'accensione

    Salve a tutti.

    È da poco che ho un Samsung Galaxy S2 e sono molto soddisfatto. Ho già caricato delle applicazioni ed ho inserito una Micro SD. Adesso avrei una domanda sull' accensione del telefono.

    È normale che quando si accede il telefono, dopo che si ha inserito il codice pin il homescreen e le applicazioni spariscono 1-2 volte per 1-2 secondi e riapparono subito? (come se il telefono stesse caricando dei dati)?

    Fino adesso non mi son mai accorto... percui vi chiedo: è normale? =)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lo dovrebbe fare solo quando aggiorna la home per l'inserimento di nuovi shortcuts (all'installazione di nuove applicazioni, ma non ad ogni accensione, ammenoche' non ci sia un'applicazione in particolare che faccia un aggiornamento). Hai per caso una versione brandizzata? Oppure puo' dipendere da cio' che hai installato (programmi e widgets).

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da npole Visualizza il messaggio
    Lo dovrebbe fare solo quando aggiorna la home per l'inserimento di nuovi shortcuts (all'installazione di nuove applicazioni, ma non ad ogni accensione, ammenoche' non ci sia un'applicazione in particolare che faccia un aggiornamento). Hai per caso una versione brandizzata? Oppure puo' dipendere da cio' che hai installato (programmi e widgets).
    Ho una versiona sbrandizzata, quindi allo stato originale. Ho installato alcuni programmi e widgets. Ho pensato che può essere per via del caricamento della micro sd?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Duskfall Visualizza il messaggio
    Ho una versiona sbrandizzata, quindi allo stato originale. Ho installato alcuni programmi e widgets. Ho pensato che può essere per via del caricamento della micro sd?
    Si, e' possibile che alcune applicazioni che hai installato sulla SD vengano lette con un leggero ritardo e quindi si aggiornino le icone sulla home.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy