Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pittix
no...te lo sostituiscono NUOVO!!! oppure te lo riparano.....
penso però che ti venga sostituito!!!
é già la seconda volta che mi cambano il telefono: la prima perchè c'era lo schermo scheggiato; la seconda perchè il sensore di prossimità non funzionava. Il terzo, avuto oggi, ha questo difetto dello schermpo giallo nella parte sinistra. ho notato che si vede solo quando la luminosità è bassa. secondo voi è il caso di farlo ricambiare?
-
Basta anche flashare solo il kernel...
-
Quote:
renton82
Basta anche flashare solo il kernel...
E si sistema?
Come si fa?
-
Quote:
peppe12
Ma alla fine com'è finita sta storia? Ci si è rassegnati a tenerlo così o la cosa è stata risolta? Mi riferisco al noto bug che si è verificato al display del gs2 che tende al giallo nella parte sinistra...
Sabato il rivenditore me l'ha ritirato e mi ha fatto un buono. Oggi mi ha chiamato e mi dice che nel pomeriggio erano in riunione quelli della catena del negozio e quelli della Samsung: hanno osato dire che io sono il primo caso di display ingiallito in tutta la catena Expert!! ASSURDO!!
Comunque domani mi richiama la tipa e mi dice il verdetto. Va a finire che pretenderò l'intero importo in contanti... altrochè un buono!!
-
Quote:
zagl
Sabato il rivenditore me l'ha ritirato e mi ha fatto un buono. Oggi mi ha chiamato e mi dice che nel pomeriggio erano in riunione quelli della catena del negozio e quelli della Samsung: hanno osato dire che io sono il primo caso di display ingiallito in tutta la catena Expert!! ASSURDO!!
Comunque domani mi richiama la tipa e mi dice il verdetto. Va a finire che pretenderò l'intero importo in contanti... altrochè un buono!!
Il negozio mi ha proposto quello brandizzato Vodafone che, a suo parere, non ha il display giallo.
Conviene brandizzato oppure no??
-
Quote:
zagl
Il negozio mi ha proposto quello brandizzato Vodafone che, a suo parere, non ha il display giallo.
Conviene brandizzato oppure no??
assolutamente non conviene..gl'aggiornamenti non si sa mai quando arrivano..
-
Questo problema non è stato ancora superato via hardware, ma come detto è stato parzialmente risolto con i fw basati sulla 2.3.4, anche se in particolare sono i kernel che vanno a migliorare la situazione... e non la ROM in sè.
Se lo portate in assistenza predete solo del tempo, in quanto TUTTI i telefoni sono affetti da questo problema...
Se ne parla su xda da mesi e non ce n'è uno, che sia uno, ad esserne immune ;)
-
Quote:
Kimixy
Questo problema non è stato ancora superato via hardware, ma come detto è stato parzialmente risolto con i fw basati sulla 2.3.4, anche se in particolare sono i kernel che vanno a migliorare la situazione... e non la ROM in sè.
Se lo portate in assistenza predete solo del tempo, in quanto TUTTI i telefoni sono affetti da questo problema...
Se ne parla su xda da mesi e non ce n'è uno, che sia uno, ad esserne immune ;)
Nessuno immune? Addirittura???
-
Proprio così.
Io ho avuto una decina di GS2 per le mani (3 miei, 2 di miei amici, 1 del padre della mia morosa e altri in giro per i centri commerciali) ed erano tutti così... li provavo apposta per vedere se avevano quel difetto.
Peraltro su xda è stata appurata la stessa cosa... nessuno è stato in grado di postare foto di un display non giallo sulla sx.
Ma, ripeto, i kernel delle 2.3.4 alleviano di molto il difetto.
-
Quote:
Kimixy
Proprio così.
Io ho avuto una decina di GS2 per le mani (3 miei, 2 di miei amici, 1 del padre della mia morosa e altri in giro per i centri commerciali) ed erano tutti così... li provavo apposta per vedere se avevano quel difetto.
Peraltro su xda è stata appurata la stessa cosa... nessuno è stato in grado di postare foto di un display non giallo sulla sx.
Ma, ripeto, i kernel delle 2.3.4 alleviano di molto il difetto.
io ho mandato per la seconda volta il telefono in assistenza per un display fallato ma di un problema diverso...cioè macchie scure sparse per il display, visibili ogni qual volta si è in condizioni di percepire la retroilluminazione dello schermo...cioè ambiente molto buio e occhi abituati...
ma del problema dello schermo giallo, pur avendo cercato, non ho visto traccia ne nel primo, ne nel secondo display(ne spero di vederlo sul 3°) e ho sempre tenuto tutto "ufficiale".
ad ogni modo, se non sono in grado di dare un prodotto esente da problemi, si può chiedere il rimborso (e non un buono), qual ora il venditore/produttore non siano in grado di sistemare...e dato che, al momento, il fw che risolvono il problema sono ufficiosi...se qualcuno non si accontenta di una "pezza" meglio che si sbrighi...