Ma alla fine com'è finita sta storia? Ci si è rassegnati a tenerlo così o la cosa è stata risolta? Mi riferisco al noto bug che si è verificato al display del gs2 che tende al giallo nella parte sinistra...
Ma alla fine com'è finita sta storia? Ci si è rassegnati a tenerlo così o la cosa è stata risolta? Mi riferisco al noto bug che si è verificato al display del gs2 che tende al giallo nella parte sinistra...
È risolto con le versioni ufficiali della rom dalla kg6 se non erro...
Inviato dal mio RevoGalaxy SII v2.4
Ciao ragazzi...il mio SG2 ha anche esso il problema dello schermo tendente al giallo e i BIANCHI non è proprio BIANCHI ma poco poco ingialliti...non so se è solo una mia impressione ma ho notato che togliendo la batteria per qualche secondo e rimettendola all'avvio nei primi minuti il bianco è splendente...poi pero dopo un po tutto torna come prima...provate anche voi non so se è solo impressione mia....![]()
Confermo con i principali firmware 2.3.4 .. Testato sia sul KG6 che su KH3.
Purtroppo non va con le ROM custom, ovvero se flashi uno dei kernel indicati con una ROM custom il problema non sparisce. Quindi al momento l'unico modo per farlo sparire è usare un firmware leaked ma originale.
SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)
peppe12 (24-08-11)
Resta un difetto hardware a cui hanno messo la classica "pezza a colore".
Hanno modificao la gamma cromatica ed attenuato l'effetto sino a renderlo (quasi) del tutto impercettibile (il quasi dipende dall'occhio dell'osservatore).
La sostanza, al di là del modo, è che si può considerare un problema superato.
SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)
se lo portassi in assistenza te lo sostituirebbero, penso!!! e avresti un terminale perfetto!!!!
Samsung Galaxy S II
Vers: Ice Cream Sandwich 4.0.3 (testing varie rom)
Ma se te lo sostituiscono, te ne danno uno rigenerato?
No perché tempo fa con Samsung comprai un monitor fallato, essendo passati i 7 giorni in negozio non me lo cambiarono. Me lo sostituì direttamente Samsung, ma appunto con uno rigenerato. Però non era perfetto come uno nuovo nuovo, si vedeva che era usato (non è bello avere qualcosa di usato dopo 10 giorni che l'hai pagato).
no...te lo sostituiscono NUOVO!!! oppure te lo riparano.....
penso però che ti venga sostituito!!!
Samsung Galaxy S II
Vers: Ice Cream Sandwich 4.0.3 (testing varie rom)