Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kimixy
Proprio così.
Io ho avuto una decina di GS2 per le mani (3 miei, 2 di miei amici, 1 del padre della mia morosa e altri in giro per i centri commerciali) ed erano tutti così... li provavo apposta per vedere se avevano quel difetto.
Peraltro su xda è stata appurata la stessa cosa... nessuno è stato in grado di postare foto di un display non giallo sulla sx.
Ma, ripeto, i kernel delle 2.3.4 alleviano di molto il difetto.
Cos'è xda?
-
xda e' il forum di sviluppatori (parliamo di cellulari) piu' famoso e frequentato al mondo, in cui partecipano utenti che scrivono da ogni angolo della terra.
-
Vorrei aggiungere un "dettaglio" a quanto detto fino ad ora.
Il Samsung Infuse 4G venduto negli USA ha lo stesso problema... infatti proprio su xda venne postata una foto del display che dimostrava chiaramente il difetto.
Cos'hanno in comune il GS2 e l'Infuse?
Semplice, la tecnologia del display: Super Amoled Plus.
-
Quote:
Kimixy
Vorrei aggiungere un "dettaglio" a quanto detto fino ad ora.
Il Samsung Infuse 4G venduto negli USA ha lo stesso problema... infatti proprio su xda venne postata una foto del display che dimostrava chiaramente il difetto.
Cos'hanno in comune il GS2 e l'Infuse?
Semplice, la tecnologia del display: Super Amoled Plus.
E allora è possibile che quelli dalla Samsung non se ne siano mai accorti? O fanno i finti tonti?
-
Nnj e' che non se ne siano accorti... se ne sono accorti benissimo, altrimenti non avrebbero fixato il problema con le rom 2.3.4!
Pero' a quanto pare e' una limitazione del processo produttivo!
-
Quote:
Kimixy
Nnj e' che non se ne siano accorti... se ne sono accorti benissimo, altrimenti non avrebbero fixato il problema con le rom 2.3.4!
Pero' a quanto pare e' una limitazione del processo produttivo!
Pazzesco: stiamo parlado di un tel da 600 €!!!
-
Condivido.. è pazzesco, ma l'importante è non pensarci/farci volutamente caso. :(
-
Quote:
zeroc00l
io ho mandato per la seconda volta il telefono in assistenza per un display fallato ma di un problema diverso...cioè macchie scure sparse per il display, visibili ogni qual volta si è in condizioni di percepire la retroilluminazione dello schermo...cioè ambiente molto buio e occhi abituati...
ma del problema dello schermo giallo, pur avendo cercato, non ho visto traccia ne nel primo, ne nel secondo display(ne spero di vederlo sul 3°) e ho sempre tenuto tutto "ufficiale".
ad ogni modo, se non sono in grado di dare un prodotto esente da problemi, si può chiedere il rimborso (e non un buono), qual ora il venditore/produttore non siano in grado di sistemare...e dato che, al momento, il fw che risolvono il problema sono ufficiosi...se qualcuno non si accontenta di una "pezza" meglio che si sbrighi...
Macchie scure? Vorresti dire tipo delle strisce?
-
Strano ma il mio Gs2 non ha il display ingiallito . È un brand preso alla Fnac .
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
papimillo
Strano ma il mio Gs2 non ha il display ingiallito . È un brand preso alla Fnac .
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Beato tu. Ma è Samsung Italia o Europa?