-
-
-
-
Blocco/sblocco tastiera? Cosa intendi?
-
-
Baby Droid
A me invece non salva la posizione delle icone del menù (non della schermate home)... le sistemo tutte e quando riavvio tutto il lavoro svolto scompare...
Sapete perchè?
-
-
Si avevo lo stesso problema. Per esempio io ho creato una cartella con 6 applicazioni. Poi l'ho copiata nel menù principale. Dopo un pò di tempo, penso a causa di una nuova applicazione installata. è successo che dentro la cartella ho trovato tutte applicazioni spostate tuttavia la cartella copiata nel menù principale è rimasta intatta. Quindi questo "bug" è facilmente risolvibile: crei la tua cartella, ci metti dentro quello che vuoi copi il tutto nel menù. poi cancelli la cartella dalle applicazioni. spero di essere stato utile
-
-
funziona così e basta.
le icone nelle cartelle si mischiano da sole e non esiste un modo per ordinarle automaticamente.. la reputo una cazzata ma potevano pensarci quelli di samsung!!
-
-
Senior Droid
Basta usare go launcher e puoi ordinare le icone come ti pare :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Tutti che venerano questo launcher...è tanto meglio rispetto a quello predefinito di samsung ?
-
-
Baby Droid
Ma io non intendo le icone delle cartelle, ma quelle del menù principale che in teoria fa spostare e ordinare.. poi non si sa perchè mi tornano sempre diverse al riavvio del cell..
-
-
Umh...ok questo è strano forte...cambia launcher..mi sembra l unica soluzione
-
-
Allora.... mi é successo anche oggi!
Praticamente ho spento il cell, lo ho riacceso e quando ho spinto "Applicazioni" che apre il menu con le icone e con tutte le mie cartelle che mi sono creata, ho trovato delle icone FUORI dalle cartelle che avevo creato e le icone dentro le cartelle tutte in ordine "sparso"... una cartella, poi é VUOTA e le icone che erano dentro si sono da sole ridistribuite in altre cartelle
-
Permessi di invio