Visualizzazione stampabile
-
problema sms privacy
ciao a tutti, posseggo un SGS2 da poco e mi chiedo se è possibile eliminare la notifica sms sulla barra di stato e cioè l'anteprima dell'sms scorrevole in tutto il suo contenuto, in alto sul cell..ho provato a farlo da messaggi--impostazioni--elimina notifica, ma a quel punto non solo scompare ma non ho notizie di un sms in arrivo..è possibile risolvere il problema e cioè avere la notifica di sms in arrivo senza anteprima? e infine eliminare la visualizzazione chat nell'sms? :'(
-
Io ho scaricato handcent sms e nelle impostazioni ho cliccato sulla voce che permette di non visualizzare il testo del messaggio nella barra di notifica ma solo l avviso di sms in arrivo. Problema risolto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ho capito, quindi l'unico modo è quello di mettere una apk che sostituisce quella di default? peccato perchè un telefono del genere......grazie.
-
Ti assicuro che handcent é un' ottima applicazione per la messaggistica ma spero che qualcuno ti possa dare soluzioni alternative. Se non riesci a trovarne altre, con quella che ti ho consigliato risolvi tranquillamente
-
ma che tu sappia handcent sms è compatiile con noled? sai perchè c'è anche il problema della notifica a cell in standby...
-
Sì non ti preoccupare. Sono compatibili e te lo dico con certezza perché ho anche io noled. Tra l' altro ora con noled c'é la possibilità di visualizzare la foto del chiamante come notifica di sms e chiamate
-
Se poi cerchi il massimo dell'anonimato e della privacy per chiamate ed sms prova questa app
-
bella app ma non ho bisogno di tanta privacy ;)....mi basta solo che l'sms non si legga se non dopo averlo aperto...comunque a questo punto ti chiedo se conosci GO SMS e cosa ne pensi rispetto ad hantcent sms? e se queste app ti consentono di escludere la modalità similchat...scusa ma nonostante un cell così moderno per gli sms sono legato al passato...:-[
grazie
-
Io non conosco go sms perché ho sempre usato handcent. Purtroppo penso che un po tutte le applicazioni per gli sms abbiano una visualizzazione simile alla chat.