CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Permessi di root su galaxy S2 brandizzato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Permessi di root su galaxy S2 brandizzato?

    Ciao a tutti e scusate la domanda forse stupida, ma sono una novellina e ho bisogno di aiuto
    Ho appena preso un Galaxy S 2 brandizzato 3... noto che ci sono molte applicazioni che girano in background che ciucciano un sacco di batteria.
    Domanda 1: ma possibile che con un task manager non si riescano a stoppare?
    Domanda 2: ho letto che abilitando i permessi di root posso fare in modo che certe applicazioni non si avviino in automatico... ma posso farlo anche se il mio cell è brandizzato?
    Perdo la garanzia o cosa?
    Grazie mille a tutti!
    Ciaooooo!!

    P.S. La batteria sul mio Galaxy non dura nulla, spero che così facendo possa risolvere il problema!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    sono un novellino anche io ma ti rispondo subito..

    si puoi Roottare il tuo smartphone seguendo l'ottima guida di andromeda
    https://www.androidiani.com/forum/mo...e-con-cwm.html

    io avevo brand TIM o Roottato (non con al bocca) ho fatto il back up ho tolto il brand e ho Roottato nuovamente con Supercurio.. ma tutti dicono che chainfire offre funzioni in +
    ATTENZIONE CON QUESTO PROCEDIMENTO PERDI LA GARANZIA. ed è a tuo rischio e pericolo..

    si cmq il taskmanager non chiude un tubo.. anzi quasi nulla..
    qui una guida consiglia di disinstallare e bloccare alcuni processi inutili.. ma serve il root e un app che si compra sul market (titanium back up a 5 euro)
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-bloccare.html

    se non vuoi roottare puoi provare con questa app free che trovi nel market Advanced Task Killer funziona meglio del task integrato ma non chiude cmq tutto

    inoltre se la pila ti dura molto poco ho il sospetto che tu la abbia calibrata in modo errato..
    da quello che leggevo.. la prima carica deve essere di almeno 12 ore e in seguito lo smartphone va messo sotto carica solo quando sta sotto il 20% e aspettare che arrivi al 100% prima di toglierlo

    di conseguenza ti consiglio anche questa guida

    Calibrare la batteria del proprio dispositivo Android dopo il flash di una nuova ROM|Htc – Italian Weblog
    Ultima modifica di thay; 25-08-11 alle 15:41

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gdragon per il post:

    crimiglio (06-09-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy