Ma é vero che la microusb per ricaricare il nostro cellulare fa uscire anche video?
Ci sono venditori ebay che vendono raccordi in hdmi!
Vi risulta?
Ma é vero che la microusb per ricaricare il nostro cellulare fa uscire anche video?
Ci sono venditori ebay che vendono raccordi in hdmi!
Vi risulta?
si !!!!!!
devi comprare solo l'apposito cavo
ora sono poco esperto... ma secondo me questo potrebbe andare bene Cavo Micro USB HDMI 1.8m p SONY-ERICSSON Xperia Arc X12 | eBay
occhio però è da HK se la compri da qui ti arriva fra 15/30 giorni
Ultima modifica di gdragon; 25-08-11 alle 12:54
supervitell (05-09-11)
Originariamente inviato da supervitell
Il cavo si chiama mhl e necessita di alimentazione esterna! Si trova su ebay et simili!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
simoballa (25-08-11)
Stexx, in che senso alimentazione esterna? non é un semplice cavo come il link del posto ebay?
Veramanete non sono stato io a postare quel link...
Comunque anche secondo non dovrebbe andare quel link di ebay, meglio expansys...
Thanks!
Ultima modifica di supervitell; 08-09-11 alle 08:16
vedi anche qui sempre lo stesso discorso:::
è possibile che samsung non sia in grado di fare una pagina decente con tutti gli accessori originali samsung per questo e cel e per altri cel? gli risulta così difficile??cosi vai sul modello di cel e vedresti tutti gli accessori o no????
il cavetto risulta ma tutte le custodie che ci sono in commercio originali qui nel sito non le menziona!! ne menziona una se vai su custodie e ena volta che selezioni il modello di cell scompare addirittura. figurati che sito che è!!!Sto coreani del ca...o
![]()
Ultima modifica di Fabiowin; 08-09-11 alle 08:17
Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005
Ciao. Se può interessare io ho comprato qui: http://www.mobilefun.co.uk/bizlink-m...ack-p29839.htm
Va stra bene. Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App