In caso di prodotto guasto:
lo riparano, lo sostituiscono?
E' possibile richiedere direttamente a Samsung l'assistenza senza andare in un centro di assistenza?
In caso di prodotto guasto:
lo riparano, lo sostituiscono?
E' possibile richiedere direttamente a Samsung l'assistenza senza andare in un centro di assistenza?
lo l'assistenza l'ho sperimentata circa un anno fa con un omnia HD a cui non funzionava più il touch (dopo una caduta). Samsung ha una rete capillare di centri di assistenza sul territorio che ritirano il cell e lo inviano ad un unico centro nazionale. Il mio cell mi è stato restituito in sei giorni con un display nuovo ed intervento effettuato in garanzia
Sperimentata di persona con un Omnia 2 con problemi al connettore dell'auricolare e che, chiamando il numero verde, è risultato essere di provenienza bulgara e quindi da spedire ad un unico centro italiano autorizzato all'assistenza per i terminali d'importazione... a circa 6/8 km da casa mia
Portato personalmente e ritirato in un paio di giorni!
Mi hanno anche spiegato come funziona la tempistica.
Loro del centro assistenza hanno tempi prefissati in base al tipo di apparecchio da riparare, nel caso specifico 2 giorni lavorativi per i cellulari, mentre i centri di raccolta su tutto il territorio nazionale non spediscono i telefoni finché non hanno un numero minimo di apparecchi (non necessariamente solo cellulari) da mandare in assistenza altrimenti i costi sarebbero troppo elevati, quindi non è affatto strano che il telefono rimanga lontano anche 10/15 gg lavorativi per le tempistiche di raccolta spedizione e ritorno una volta riparato.
comunque riparano, non sostituiscono con un ricondizionato giusto?
Che io sappia riparano, il mio Omnia 2 é tornato esattamente com'era, con programmi, contatti, sms ancora presenti, nel mio caso non hanno nemmeno detto nulla del fatto che la ROM installata non fosse ufficiale, immagino perché il problema non era software ma hardware
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ottimo...nella sfortuna di dover ricorrere all'assistenza, almeno si è sicuri di come è stato trattato il cell precedentemente...
Alla fine sono riuscito a richiedere una sostituzione da EPrice con uno nuovo....ho dovuto sudarmela ma ho ottenuto quello che volevo!
Oggi me lo spediscono e lunedi finalmente potro' usarlo!