CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

Ex iphonista cerca guida nel buio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvor1 Visualizza il messaggio
    Ma il symbian è caduto in bassa fortuna..ok la grandezza dello schermo..e tutto...peró pensavo solo che durasse d piú..per il resto sono molto soddisfatto..eccellente


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    il mio dura + di 30 ore con 3g e 5 ore circa di display attivo

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wulfagar Visualizza il messaggio
    Salve, come dice il titolo provengo da un iphone 3gs. Nulla da dire sebbene ci sono delle cose che non mi sono chiare a cui cerco di dare una spiegazione, quindi mi rivolgo a voi. In particolare ho riscontrato i seguenti problemi o funzionamenti strani: Il telefono anche se in stand by a volte è molto caldo; spesso sento la suoneria delle notifiche delle mail (uso il programma di defult non gmail) ma sulla barra di stato non vi è l'icona sebbene l'email sia presente anche nel widget predefinito; ogni tanto qualche cartella sulla home si blocca e non si può aprire fino al riavvio; scrivere con la tastiera o selezionare dei testi sopratutto in delle pagine web è una tortura. Capita che dopo aver usato i selettori non compaia il menù contestuale con le opzioni copia ecc. Esiste una soluzione per alleggerire le operazioni di scrittura? Infine domanda... leggevo su un altro topic i processi da bloccare o programmi da disinstallare avendo i permessi root. Ditemi è necessario per ottenere sensibilmente delle migliorie? Sono uno smanettone (con un iphone se non smanetti non personalizzi) ma prima di avventurarmi in una dimensione nuova voglio prima documentarmi. A titolo informativo elenco le principali apk che ho installato che credo possano causare problemi: android assistant, smart App Protector, launcher pro, maildroid, facebook... inoltre adesso che ci penso naaa!! troppe cose poi apro un altro post e ne parlo. Grazie a chiunque voglia darmi una mano
    ciao e benvenuto..magari se vuoi datti una sana lettura alla guida semplice che ho in firma penso ti possa aiutare

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    wulfagar (30-08-11)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie ragazzi.
    @ menononino. Grazie in particolare per le delucidazioni. Leggevo che è in arrivo android 2.3.5 che dici conviene aspettare o mi scarico qualche altra rom e la faccio finita. Sembra che questa versione sia priva o quasi di bug e sia molto veloce

  6. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Android 2.3.5 ha solo in +un maggior supporto per le reti 4g e il galaxy s2 non è lte ...quindi l'aggiornato non è indispensabile

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  7. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wulfagar Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi.
    @ menononino. Grazie in particolare per le delucidazioni. Leggevo che è in arrivo android 2.3.5 che dici conviene aspettare o mi scarico qualche altra rom e la faccio finita. Sembra che questa versione sia priva o quasi di bug e sia molto veloce
    Ci sono sostanzialmente due tipi di rom ... quelle basate sulle ufficiose Samsung e la CyanogenMod che è basata sui sorgenti google.
    Io ti consiglierei la revolition rom visto che è già abbastanza ripulita da programmi inutili e ha un'app che ti permette di installare velocemente mod, tweak ed altro.
    La cyanogen è un'altro mondo..Android puro e con un sacco di personalizzazioni...attualmente è ancora diciamo in alpha quindi io ti consiglierei di darci un'occhiata se ti va...di sicuro da provare appena rilasceranno la prima release candidate

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato menonino per il post:

    wulfagar (30-08-11)

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wulfagar Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi.
    @ menononino. Grazie in particolare per le delucidazioni. Leggevo che è in arrivo android 2.3.5 che dici conviene aspettare o mi scarico qualche altra rom e la faccio finita. Sembra che questa versione sia priva o quasi di bug e sia molto veloce
    ciao Wulfgar, io provengo da un iphone 4... ho comprato il galaxy per 3 motivi..

    1) hardware
    2) sistema Android
    3) poterci smanettare come voglio

    ti consiglio di leggere le guide di questo forum che sono chiarissime e ti indicano anche tutti le sicurezze che ti possono poi permettere di tornare eventualmente indietro con le modifiche

    io personalemte ho sbrandizzato (da h3g) inserendo la rom ultima disponibile samsung dopo di che ho messo il kernel per ottenere i permessi di root e CWM Manager..

    poi dopo tante letture sono passato alla rom di Leomar75 La Revolution...

    per la batteria uso con estrema soddisfazione il programma JuicDefender versione gratuita e attualmente mi stò trovando molto bene e sono pienamente soddisfatto di aver lasciato iphone...

    per quanto riguarda la tastiera, io uso la swipe.. e sinceramente dopo un po mi ci ritrovo meglio che su quella dell'iphone..

    tutto questo grazie alle preziose guide di questo forum....
    Ultima modifica di saroldi; 29-08-11 alle 14:46

  10. Il seguente Utente ha ringraziato saroldi per il post:

    wulfagar (30-08-11)

  11. #17
    Androidiano L'avatar di ACMatteo


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung S8, iPhone 6s Plus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io arrivo da 3gs anche se ho una lunga esperienza con android( g1/ hero/ gtab / x10mini )e vi giuro che per me è cambiato il mondo. Ho un gs2 tim che ho fleshato prima ancora di.accenderlo con l'ultima.rom ufficiale it (k7). ;-)

    Unico problema che ho riscontrato è il surriscaldamento. La batt con lo stesso utilizzo medio che facevo con il 3gs ora arriva a sera mentre prima verso le 14/15 dovevo attaccarlo(era diventata d'obbligo la mia cover della mophie ;-)
    Zero problemi di freeze
    Display perfetto al tocco.

    Io ho messo in recovery, fleshato, resettato e cancellato la cache e riflashato di nuovo. Tutto perfetto e kies lo riconosce come it ;-)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Samsung S8
    iPhone 6s Plus

    CommodoreVIC20

  12. #18
    Androidiano L'avatar di ACMatteo


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung S8, iPhone 6s Plus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Flashato :-D è tardi... ;-) fammi sapere se riflashando risolvi :-)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Samsung S8
    iPhone 6s Plus

    CommodoreVIC20

  13. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi. sebbene non ho capito tutto e non ho bene in mente quale rom installare farò il passo a decidermi è il problema che mi spinto a scrivere qui: il telefono non mi da le notifiche delle mail. per il riscaldamento ho risolto. ho installato un app killer e il problema non si è più presentato. oggi però mi sono accorto che non mi da neanche le notifiche di facebook. ufhh che palle ! Una domanda: in caso che faccio il root, se ho problemi mi basta aggiornare con kies per ripristinare ? Ciao

  14. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    io su queste notifiche non ti so aiutare...

    uso gmail e viene notificato correttamente
    altre notifiche vengono correttamente evidenziate

    non ho facebook e non ti so quindi dire su queste notifiche

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy