un lunchet vhe nin si blocchi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
un lunchet vhe nin si blocchi
Go launcher ex o launcher pro. Il primo è gratis... Cmq si scrive laUncher :s
Io ho luncher pro peto ho notato che quando vado dove sono tutte le applicaziobi e ruoto ik telefono spariscono le ixonr e ne rimane una solo chr si legge anche male come mai
Quote:
Originariamente inviato da mariavittoria
Prova a cambiare qualche impostazione a caso, a me succedeva che quando aumentavo la velocitá di apertura del menú applicazioni mi lampeggiava, ho diminuito quella e tutto è andato apposto.
Magari prova a ricordare cosa hai toccato.
Io invece mi chiedevo...esiste un launcher oltre a quello originale che non rallenta drasticamente con gli sfondi animati? (cosa che succede ad esempio con Launcher Pro)
il launcher touchwiz molto probabilmente sfrutta meglio l'accelerazione hardware rispetto ad adw e lp....cmq sfondi animati consumano maggiormente la batteria.
Che impostazione?
Ho provato ad installare launcher wiz non lo installa mi dice errore
prova launcher pro, è uno dei migliori.
Ho quello che dici tu ma mi da il problema xhe quando vado dove sobo tutte le icobe e ruoto il teledobo mi spariscono e ne rimane una sola bon so il mitivo pou dopo rornano tutte
io ti consiglio di tenere l'home screen in verticale...tra le opzioni di lancher pro -> behavior settings -> enable auto rotation, e lo togli.
Dove sono le opzioni grazir
menù -> preferenze
Dove dono mrnu preferenxe grazir
Trovsto ma codi si blocca la rotszione anche se vado su knternet grazie
no dovrebbe bloccarti solo il lancher, non le altre app.
Ma come mai mi succede qulla cosa meomio?
Io preferisco il go launcher perche' al contrario del launcher pro puoi creare cartelle sul menu.
Io adoro LauncherPro, per il semplice fatto che ha il drawer delle app molto molto bello, con la possibilita' di metterlo anche in 3D, mentre in GoLauncher il menu delle app e' orrendo... le icone sono piccole, e le info in alto relative alle ultime app usate e alla memoria RAM disponibile mi danno fastidio.
Dalla sua Golauncher ha delle opzioni che permettono di sfruttare le gesture... funzione assentr in LauncherPro... :(
io ho go launcher con il tema suave icons... ottimo secondo me. provato anche launcher pro che avevo prima sul legend. trovo go launcher più ricco di funzioni
Quote:
Originariamente inviato da andman
Anche secondo me
Inviato dal mio Galaxy S2 usando Androidiani App
W Spb shell 3D....
From my Samsun Galaxy S II - Rom : Leomar75 Revolution 2.7.1 - Kernel : Siyah 2.0 Final
Go Launcher credo sia il migliore anche se consuma un po più batteria rispetto magari ad altri launcher ma al momento è il migliore...provalo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Go launcher se la gioca con Adw (non il free) ma io ho spb shell 3 d che almeno è na roba diversa e nuova
By Tapatalk with Galaxy S
Ora sto usando Go launcher al posto di spb shell 3d.....molto piu personalizzabile e consuma meno risorse....
From my Samsun Galaxy S II - Rom : Leomar75 Revolution 2.7.1 - Kernel : Siyah 2.0 Final
Sul consumo di risorse vi invito a fare una prova... prendere l'app BATTERY MIX https://market.android.com/details?i...=search_result, utilizzate per qualche minuto Go Launcher e poi guardate se si è attivato un processo ANDROID.PRECESS.ACORE e vedete la percentuale e, nel grafico di BATTERY MIX, i picchi di utilizzo batteria... nel mio S2 il consumo è incredibile!!!
A me il launcher pro andava male... con go launcher ex mi reich abbastanza bene! L'originale samsung funziona bene ma odio il menù...preferisco quello verticale a cubo
anche io ho launcher ex...e vorrei sapere come si fa a far nascondere la barra iniziale,con un gesto verso il basso.......sapete come si fa???grz
ho visto un video dove la barra iniziale,dove sotto ci sono i tasti di kiamata,messaggi,menù.....egli sfiorava la barra verso il basso e la faceva scomparire.....e dopo di ke la risfiorava verso l'alto e ricompariva la barra........vorrei sapere come si fa??
grazieeeeeeeeeeeeee..........sei stato d'aiuto!!!!!!!!!!!
io personalmente uso android da natale e visto che è brandizzato tim la priorità è stata trovare il modo x cambiare tema :P
generalmente uso o go launcher o launcher pro...avrei anche panda (bellissime le side-bar).. e ovviamente siccome non riesco a decidermi quase usare uno piuttosto che l'altro li ho lasciati installati tutti e tre :)
secondo voi rallenta molto questa cosa? può creare problemi?
xke riscontro alcuni rallentamenti/blocchi generali nel cell e non capisco se possa essere influenzato anche da quello ^-^'
cmq:
1° spb (l'ho provato solo purtroppo)
2° go launcher (personalizzazione) - launcher pro (fluidità)
3° 91panda (sidebar e comandi preimpostati molto comodi)