Ciao ragazzi ho da poco il galaxy s2 con firmware I9100XEKE1 (2.3.3)... Ci sono altri aggiornamenti ufficiali o quella che ho è l'ultima versione ufficiale?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi ho da poco il galaxy s2 con firmware I9100XEKE1 (2.3.3)... Ci sono altri aggiornamenti ufficiali o quella che ho è l'ultima versione ufficiale?
quello ce l'hai scritto nella versione banda base giusto? cmq si se hai il no brand italiano si quella è l'ultima ufficiale italiana. spero di non sbagliarmi
Ah ok grazie, ma non è già uscita la versione 2.3.4? Quando la renderanno disponibile per il galaxy s2?
L' ultimo firmware ufficiale dovrebbe essere la KE7... Basta che colleghi il telefono al PC avvii Kies a gli fai fare l' aggiornamento automatico e ta dà, avrai l' ultimo firmware disponibile :)
aleks11
ho provato ma mi dice che quella che ho è l'ultima versione, come mai?
perchè il tuo dispositivo è brand tim! e l'ultimo firmware per brand tim è quello che hai
no ti sbagli non è brandizzato... il mio è il no brand
cmq vi riporto esattamente le versioni:
banda base: i9100xwke1
kernel:2.6.35.7-i9100xwke7-cl215725 root@DELL103 2
build: gingerbrand.xwke7
perchè banda base riporta wke1 e il resto wke7?
perchè evidentemente gli ultimi aggiornamenti ufficiali non hanno aggiornato la banda base.
(la banda base gestisce "solo" la parte che gestisce le varie wi-fi, e rete telefonica...)
se i bug corretti nelle varie versioni son "diversi" da queste ultime la banda base rimane la stessa.
(qualcuno più esperto mi corregga se sbaglio)
Grazie, in effetti così si spiegherebbe il perchè la banda base sia una versione precedente... Se qualcuno più esperto può confermare mi darebbe una certezza...
Ma sapete se a breve sono previsti aggiornamenti ufficiali??
Non ci sono date precise ma tra un pò dovrebbero far uscire l'aggiornamento al 2.3.4