CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Gelaskins :Sicure oppure no??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy s 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Gelaskins :Sicure oppure no??

    Ciao ragazzi, ho visto su internet un "probabile" sostituto alle ingombranti custodie per cellulari, si chiamano gelaskins.
    Io non ho esperienza ne diretta ne indiretta con questi " adesivi" protettivi e vorrei sapere se sono utili anche per la protdzione di piccoli graffi o se invece sono solo una cosa estetica...
    Inoltre vorrei sapere se comprandone una dal sito ho la sicurezza che mi arrivi e vorrei sapere quando arriva piu o meno.
    Mi intrigano molto e tutti le considerazioni e pareri vosrri sono ben accetti.

    Saluti :-)

    Francesco

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di bombolosmart


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    arrivano arrivano , sono anche carine, la personalizzi come vuoi ed essendo già tagliate con la forma, devi solo appiccicarle.
    Dai graffi protegge, dagli urti no, poichè non è gomma che ammortizza il colpo.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito