CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Gelaskins :Sicure oppure no??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy s 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Gelaskins :Sicure oppure no??

    Ciao ragazzi, ho visto su internet un "probabile" sostituto alle ingombranti custodie per cellulari, si chiamano gelaskins.
    Io non ho esperienza ne diretta ne indiretta con questi " adesivi" protettivi e vorrei sapere se sono utili anche per la protdzione di piccoli graffi o se invece sono solo una cosa estetica...
    Inoltre vorrei sapere se comprandone una dal sito ho la sicurezza che mi arrivi e vorrei sapere quando arriva piu o meno.
    Mi intrigano molto e tutti le considerazioni e pareri vosrri sono ben accetti.

    Saluti :-)

    Francesco

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di bombolosmart


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    arrivano arrivano , sono anche carine, la personalizzi come vuoi ed essendo già tagliate con la forma, devi solo appiccicarle.
    Dai graffi protegge, dagli urti no, poichè non è gomma che ammortizza il colpo.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giá avute su iphone 4.. molto carine utili. Certo se.ti cade dal 3.piano è come se.non avessi niente


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano L'avatar di totocl


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    97
    Smartphone
    LG G2 (Old: Nexus 4,Galaxy s2)

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ne parlavo io ieri in un altro post! Io ne ho presa una proprio ieri e dovrebbe arrivare entro i 20 gg lavorativi!

    Essendo la prima non ho mai visto applicate queste skin, tuttavia ho letto un bel po in giro per forum e ricerche video su google e ti posso dire quello che ho capito io:

    1. Materiale e resistenza: Sono delle skin in vinile 3M dello spessore di circa 2mm (materiale semigommoso uguale a quello usato per le gli adesivi delle automobili).
    Sono resistenti a graffi (e proteggono lo smartphone da questi ultimi) ma non dagli urti (o comunque molto poco), rimangono luminose per molto molto tempo (alcuni dicono che dopo 3 anni le hanno ancora intatte o solo con qualche graffietto!) e la qualità dei dettagli è più che ottima.

    2. Personalizzazione: Le Gelaskin sono sicuramente tra gli accessori che più possono personalizzare uno smartphone (le custodie sono più resistenti è vero, però se il telefono ti cade a terra la botta la prende con o senza custodia comunque, l'importante è non farlo cadere proprio! ), e la possibilità che offre il sito di crearne di proprie generà una possibilità di personalizzazione ancora più vasta.

    3. Semplicità di utilizzo: Sono molto semplici da applicare e rimuovere, non lasciano residui di colla, rimangono ben salde e i microcanali di cui è dotato l'adesivo permettono la fuoriuscita di eventuali bolle createsi durante l'applicazione.

    4. Spedizione e pagamenti: Essendo la mia prima ordinazione ancora non so molto a riguardo! Posso dire che si può pagare con paypal (metodo più che sicuro), e si può scegliere di usare la posta standard (costo di 3,93$) per ricevere il pacco nei 20 gg lavorativi dopo la spedizione; oppure scegliere il corriere UPS per una ricezione nei 4-6 gg successivi alla spedizione (al costo di 19,95$); inoltre nessuno a quanto pare ha mai pagato in più per dazi doganali o simili.
    [Io personalmente non ho fretta, e se ci fossero dei ritardi si può contattare direttamente loro che provvederanno ad inviartene una altra uguale, con UPS gratuitamente! (alcuni affermano di aver ricevuto poi anche quella che non era arrivata prima)].

    Conclusione:
    Pro: Facili da applicare/rimuovere, protezione contro graffi, personalizzazione, costo accessibile.
    Contro: Non proteggono dagli urti, alcuni hanno notato un leggero restringimento della skin dopo una carica completa dello smartphone (forse dovuta all'aumento di temperatura, ma è una cosa da accertare comunque).

    Infine vi lascio anche un video cosi da lasciare completa la mia recensione! (e io che volevo fare un commento veloce! ):
    Gelaskins Royal Flush For the Samsung Galaxy S2 - YouTube
    Ultima modifica di totocl; 29-08-11 alle 10:40

  6. Il seguente Utente ha ringraziato totocl per il post:

    pegasopit (21-09-11)

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy s 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per le risposte esaustive :-).. Cmq ho ordinato una copia personalizzata l altro ieri

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di Parlato


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Veneto (VI)
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Uppo un vecchio topic..
    Allora, avete novità? Il prezzo totale di quanto è?

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, volevo fare un ordine pagando con paypal, ma al momento del checkout non mi vengono incluse le spese di spedizione...
    come funziona la cosa?
    ho visto invece che facendo il checkout con carta di credito, nella pagina dei dati personali, viene evidenziata la possibilità di utilizzare la spedizione con ups (19$) e quindi il totale cambierebbe.

    Ora, prima di procedere con il pagamento paypal, volevo sapere se, dove e come si aggiungevano le spese di spedizione, visto anche che vorrei utilizzare la posta standard e non ups.

    Ciao e grazie

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei approfondimenti sul materiale, perché ho visto che per l'iphone esiste il "glow in the dark gel", sticker in gel che si illumina al buio..spettacolare!! Se anche questi gelaskins sono in gel sarebbe perfetto, perché a me sembra solo un adesivo normale come quelli che si trovano sui diari..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy