Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MoBi
Sulla baya si trova a 469 nuovo e spedito, mentre su trovaprezzi a 484 spedito con 24mesi di garanzia.
Con la fattura, se non sono cambiate le leggi, si hanno solo 12mesi di garanzia.
Poi il mio era solo un consiglio, pure io l'ho preso con la 3 scegli 30, ma poi dopo 4-5 giorni ho cambiato la ROM, quindi in caso di problemi difficilmente riuscirei a sfruttare la garanzia.
la garanzia di 12 mesi è solo per le ditte, le persone fisiche hanno diritto a 24 mesi.
-
Infatti la fattura è per le ditte con una partita iva, per le persone fisiche c'è lo scontrino o la ricevuta.
-
Io ho chiamato il numero di letsbonus prima di comprarlo e mi ha detto la Ripa che per avere garanzia devo richiedere fattura a casa, loro ti inviano solo un ticket via mail da conservare e un codice che sarebbe come uno scontrino di un negozio, il codice invece serve in caso di mancato ricevimento del prodotto, rimborso o tracciabilità del pacco..tra l altro assicurato..raga scusate ma io spero quando arrivi il galaxy d capirci qualcosa perchè per ora di rom bloccare sbloccare programmi, aggiornare ecc non c ho ancora capito niente..
-
Quote:
AlbyXR
Io ho chiamato il numero di letsbonus prima di comprarlo e mi ha detto la Ripa che per avere garanzia devo richiedere fattura a casa, loro ti inviano solo un ticket via mail da conservare e un codice che sarebbe come uno scontrino di un negozio, il codice invece serve in caso di mancato ricevimento del prodotto, rimborso o tracciabilità del pacco..tra l altro assicurato..raga scusate ma io spero quando arrivi il galaxy d capirci qualcosa perchè per ora di rom bloccare sbloccare programmi, aggiornare ecc non c ho ancora capito niente..
inizia con il prenderti il JIG ... ;) poi inizi a studiare il tutto come farò io ... :)
-
Kurz anche tu l hai preso su quel sito?
-
Quote:
AlbyXR
Kurz anche tu l hai preso su quel sito?
il terminale? assolutamente no, 500€ su trovaprezzi, arrivato in 24h. essendo uno che con questi terminali ci smanetta, alla fine non posso rischiare di aspettare 30/60gg. per riaverlo indietro ... (nel caso in cui succeda qualsiasi cosa ovviamente)
-
Ahahah e se aspettavi cosa succedeva? Spendevi anke di meno no..?
-
Quote:
AlbyXR
Ahahah e se aspettavi cosa succedeva? Spendevi anke di meno no..?
nn mi interessa risparmiare 50€ su un terminale da 500€ e poi correre rischi con l'assitenza ...
-
Non vorrei rompere le uova nel paniere a nessuno, ma vi consiglio di controllare bene il primo link (partner sprintrade) dove v'è stato chiesto di registrarVi...
-
Quote:
ady
Non vorrei rompere le uova nel paniere a nessuno, ma vi consiglio di controllare bene il primo link (partner sprintrade) dove v'è stato chiesto di registrarVi...
cioè? che vuoi dire ..?