CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

batteria 2000 mah originale Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxit54 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti:
    per chi interessato c'è anche questa possibilità da valutare:
    Custodia Batteria ORIGINALE SAMSUNG per GALAXY-S2 i9100 | eBay

    io lo presa , mi è arrivata venerdì 26, l'applicazione richiede due secondi, ho eseguito la ricarica contemporanea del sg 2 e cust/batter. ricarica terminata venerdì alle ore 22.30, in questo momento in cui sto scrivendo ( martedì 30 ore 18.20) sono al 22 % di residuo, considerando che faccio/ricevo circa 20/25 telefonate al giorno, mi collego a internet per circa 1 ora al giorno frazionata nell'arco della giornata, ho quattro accaunt di posta di cui due con aggiornamento automatico ogni 1/2 ora e due ogni quattro ore, e invio ricevo circa 40/50 sms giornalieri e il cell è sempre acceso 24 ore su 24 .
    Non è il massimo come estetica, ma lo presa per quando sono in viaggio e a volte non ho la possibilità di ricaricare al momento in cui serve, a questo punto entra in gioco la custodia .......che sembra funzionare per quanto sto provando.

    utile e funzionale quanto oscena.. ed il prezzo è decisamente troppo alto.. rimango cmq interessato alla batteria da 2000

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di KURTZ


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Regione FVG
    Messaggi
    864
    Smartphone
    NEXUS

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 91 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxit54 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti:
    per chi interessato c'è anche questa possibilità da valutare:
    Custodia Batteria ORIGINALE SAMSUNG per GALAXY-S2 i9100 | eBay

    io lo presa , mi è arrivata venerdì 26, l'applicazione richiede due secondi, ho eseguito la ricarica contemporanea del sg 2 e cust/batter. ricarica terminata venerdì alle ore 22.30, in questo momento in cui sto scrivendo ( martedì 30 ore 18.20) sono al 22 % di residuo, considerando che faccio/ricevo circa 20/25 telefonate al giorno, mi collego a internet per circa 1 ora al giorno frazionata nell'arco della giornata, ho quattro accaunt di posta di cui due con aggiornamento automatico ogni 1/2 ora e due ogni quattro ore, e invio ricevo circa 40/50 sms giornalieri e il cell è sempre acceso 24 ore su 24 .
    Non è il massimo come estetica, ma lo presa per quando sono in viaggio e a volte non ho la possibilità di ricaricare al momento in cui serve, a questo punto entra in gioco la custodia .......che sembra funzionare per quanto sto provando.
    nn ho mica capito come funziona, nel senso devi mettere una batteria maggiorata?

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di KURTZ


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Regione FVG
    Messaggi
    864
    Smartphone
    NEXUS

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 91 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    utile e funzionale quanto oscena.. ed il prezzo è decisamente troppo alto.. rimango cmq interessato alla batteria da 2000
    completamente d'accordo

  5. #14
    Androidiano L'avatar di wifi71


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Arrivata l'altro ieri La batteria da 2000mAh originale Samsung ... ieri dopo una ricarica di 12 ore ho acceso il terminale alle 7 e sono arrivato alle 2130 con smanettoni
    Vari...
    Messa in carica ieri sera al 10%. Stamane acceso alle 8... vediamo un po' dopo vari cicli..
    Inviato dal mio GT-I9100
    Immagini allegate
    Ultima modifica di wifi71; 13-10-11 alle 10:35

  6. #15
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wifi71 Visualizza il messaggio
    Arrivata l'altro ieri La batteria da 2000mAh originale Samsung ... ieri dopo una ricarica di 12 ore ho acceso il terminale alle 7 e sono arrivato alle 2130 con smanettoni
    Vari...
    Messa in carica ieri sera al 10%. Stamane acceso alle 8... vediamo un po' dopo vari cicli..
    Inviato dal mio GT-I9100
    c'è già una discussione in corso sull'argomento

    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s2.html

  7. #16
    Androidiano L'avatar di wifi71


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    che allora accorpino le due discussioni...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy