CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

incompatibilità con articolare bth samsung wep 250, possibile mai?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Te la potevi risparmiare sta battuta!!! Si presuppone che uno esponga i problemi riscontrati per avere qualche parere o aiuto dal resto della comunity non per essere preso in giro e dover leggere risposte cosi penose.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di IlTorvo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho anch'io un WEP di Samsung, non ricordo di preciso il modello ma immagino funzionino in maniera analoga. Nessun problema con Galaxy S2, ma devi renderlo visibile per poter fare il pairing.
    E' sufficiente tenere premuto a lungo il pulsante di attivazione dell'auricolare, a lungo parecchio, più di quando lo accendi/spegni. Il led dovrebbe segnalarti la modalità "pairing" con un lampeggio diverso da solito: maggiore frequenza o alternanza dei colori. Poi fai ricerca dallo smartphone e vedrai che lo troverà senza problemi.

    Non mi piace moltissimo come si interfaccia a Vlingo però, sarebbe stato carino poter attivare funzioni differenti, magari con un doppio click piuttosto che con una pressione prolungata. Attualmente mi pare che il massimo che si riesca ad ottenere sia di attivare Vlingo con la pressione prolungata, ma per dare il comando tocca premere comunque sul display.
    Con un semplice click, invece, si fa il solito redial.

    P.S. Scusate se ancora non mi sono presentato, lo farò quanto prima. Ho interrotto il lurking perchè ho pensato potesse essere utile la mia esperienza.

    P.P.S. Siete bastardi forte, eh?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy