CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50
Discussione:

problemi con samsung DIVE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    kurtz, anch'io mi trovo nella tua stessa situazione!!
    ho creato l'account correttamente ma una volta entrato provo a cliccare su "registra il tuo cellulare ora" e nulla di fatto! come se non avessi cliccato nulla!!

    nessuno sa aiutarci? O_O

    grazie !!! ;-)

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    allora io ho appena risolto cosi: ho fatto il login anche da gsII e magicamente dopo esser rientrato da pc ho tutte le opzioni dei controlli remoti cliccabili!! il mio numero però non compare!

    prova cosi kurtz e fammi sapere!! ;-)

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    volevo provare la localizzazione ma appare questo messaggio:

    "Errore nella ricezione dei dati di localizzazione provenienti dal tuo dispositivo mobile. Riprova nuovamente."

    non ditemi che non lo localizza perchè il gps è spento (sono a casa)! non dovrebbe comunque dare una posizione approssimativa sfruttando la rete? e non si dovrebbe in caso poter attivare da remoto il gps? altrimenti che senso avrebbe questo samsung dive?

    chiedo lumi!! ^__^

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    118
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Dunque io avevo il problema del numero di telefono personale diverso da quello reale.. E questo problema si rifletteva anche su samsung dive adesso entro e vedo se il problema del numero é sparito..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando

    Androidiani App

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    118
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackBriar
    volevo provare la localizzazione ma appare questo messaggio:

    "Errore nella ricezione dei dati di localizzazione provenienti dal tuo dispositivo mobile. Riprova nuovamente."

    non ditemi che non lo localizza perchè il gps è spento (sono a casa)! non dovrebbe comunque dare una posizione approssimativa sfruttando la rete? e non si dovrebbe in caso poter attivare da remoto il gps? altrimenti che senso avrebbe questo samsung dive?

    chiedo lumi!! ^__^

    BlackBriar nelle impostazioni sotto account e sicurezza hai flaggato controllo remoto?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando

    Androidiani App

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    certo che si!! ;-)

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mi sono reso conto solo ora di una cosa fighissima! se faccio partire la localizzazione da pc, su gsII appare un messaggio che mi esorta ad accettare la localizzazione anonima ecc ecc...ce lo vedete voi un ladro che dite: " certo certo trovami trovami!" e clicca su accetto?

    si sembra un po' una vaccata sto samsung dive! a voi no?

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    118
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackBriar
    mi sono reso conto solo ora di una cosa fighissima! se faccio partire la localizzazione da pc, su gsII appare un messaggio che mi esorta ad accettare la localizzazione anonima ecc ecc...ce lo vedete voi un ladro che dite: " certo certo trovami trovami!" e clicca su accetto?

    si sembra un po' una vaccata sto samsung dive! a voi no?

    Ahahahahha si abbastanza ma scusa kies ti sembra meglio?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando

    Androidiani App

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    bah oddio, per quello che lo uso (caricare musica, aggiornare il cell e backup rubrica) il suo lavoro lo fa!! per il resto accedo al tel come una normale usb da ubuntu!! ;-)

    però cavolo mi fa rosicare 'sto dive! per una volta che esiste un servizio più che valido, vanno a chiedere al ladro se vuole farsi beccare? o mettiamo che io lo abbia semplicemente perso: come posso cliccare su "accetta localizzazione"?

    mi sembra un servizio programmato da un pirla! ma anche a te esce quel messaggio da cliccare mercurio? hai già fatto qualche prova?

    grazie! ;-)

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    118
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackBriar
    bah oddio, per quello che lo uso (caricare musica, aggiornare il cell e backup rubrica) il suo lavoro lo fa!! per il resto accedo al tel come una normale usb da ubuntu!! ;-)

    però cavolo mi fa rosicare 'sto dive! per una volta che esiste un servizio più che valido, vanno a chiedere al ladro se vuole farsi beccare? o mettiamo che io lo abbia semplicemente perso: come posso cliccare su "accetta localizzazione"?

    mi sembra un servizio programmato da un pirla! ma anche a te esce quel messaggio da cliccare mercurio? hai già fatto qualche prova?

    grazie! ;-)

    Adesso provo comunque se devo localizzare il cell io uso where's my droid così quando lo perdo in casa hihi lo faccio squillare con un messaggio da un altro cellulare e trovo la localizzazione ma questo è OT


    Inviato dal mio GT-I9100 usando

    Androidiani App

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy